The Punisher: Jason R. Moore ha temuto per la cancellazione della serie
Anche se oggi si dibatte sulla possibilità della cancellazione di The Punisher, qualche tempo fa alcuni attori del cast credevano che la serie non sarebbe mai andata in onda.
L’attore Jason R.Moore dopo la tragedia di Las Vegas del 2017 era convinto che The Punisher sarebbe stato cancellato, e che non sarebbe mai andato in onda
Nel telefilm interpreta uno degli alleati di Frank Castle, un invalido di guerra senza una gamba, che sarà fondamentale arrivato ad un certo punto della prima stagione di The Punisher. Ma Jason R. Moore durante un preciso periodo ha temuto che il telefilm non sarebbe mai uscito.
Netflix cancellerà anche Jessica Jones e The Punisher?
Tutto è iniziato subito dopo che l’1 ottobre 2017 ben 59 persone furono uccise a Las Vegas da un cecchino durante un concerto di musica country. Di conseguenza la Marvel decise di cancellare le presentazioni di The Punisher al New York Comic-Con perché pensava che il personaggio di Frank Castle, e la sua attitudine da assassino e cecchino, avrebbero potuto accomunare il character alla tragedia di Las Vegas.
Così alcuni membri del cast hanno iniziato seriamente a pensare che la serie potesse essere cancellata, e Jason R.Moore fu il primo tra tutti a crederlo:”Il trailer mostrava un tipo che sparava ad una donna in testa. E siccome sono molto sensibile al clima politico del momento ho veramente pensato che il telefilm non sarebbe uscito e che mi sarei dovuto trovare un altro lavoro”.
The Punisher – Stagione 2: Ecco chi sarà il nuovo nemico di Frank Castle
Ma in realtà il telefilm fu confermato e mandato in onda sei settimane dopo. Ed ora The Punisher è arrivato anche alla sua seconda stagione, che uscirà a gennaio su Netflix.