The Punisher: la Claire di Rosario Dawson non sarà presente nella nuova serie tv Marvel/Netflix

Arriva la conferma anche da parte di Rosario Dawson: Claire Temple non apparirà in The Punisher

Il personaggio di Claire Temple è stato introdotto nella prima stagione di Daredevil, ed è stata colei che ha collegato, nel corso degli anni, tutti gli spettacoli Marvel/Netflix e gli eroi. Ha funzionato tutto bene… per un po’. Come tutte le novità, Claire è stata molto amata dai fan all’inizio, ma quando ha iniziato ad esplorare l’allenamento dojo di Colleen Wing in Iron Fist, gli stessi fan hanno iniziato a stufarsi del personaggio.

The Punisher: la Claire di Rosario Dawson non sarà presente nella nuova serie tv Marvel/Netflix

Temple tornerà in The Defenders, ma l’attrice che ha prestato il proprio volto al personaggio – Rosario Dawson – ha rivelato che non prenderà parte in The Punisher:

“La gente è impegnata: avrei voluto farlo. Avrei voluto davvero fare un cameo in The Punisher, ma non sempre funziona in questo modo”.

Le notizie che ci arrivano dalla nuova serie tv Marvel in collaborazione con Netflix sono davvero poche. Tutto ciò che è di nostra conoscenza è il ruolo del protagonista affidato a Jon Bernthal. Abbiamo poi Ben Barnes nei panni di Billy Russo (il nome da civile del cattivo Jigsaw), il migliore amico di Castle che gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”.