The Punisher – Stagione 2: ecco la prima occhiata al Jigsaw Marvel

Grazie al trailer che Netflix ha pubblicato, possiamo vedere meglio il personaggio di Jigsaw.

Come sapete The Punisher arriverà con la seconda stagione a partire dal prossimo 18 gennaio e, oltre al trailer e alla sinossi, possiamo mostrarvi il primo sguardo a Jigsaw

È infatti nel trailer di The Punisher, che ovviamente vi riproponiamo in calce alla notizia che possiamo vedere il personaggio, la versione Marvel Cinematic Universe di Jigsaw (la nemesi del protagonista, aka Billy Russo (interpretato da Ben Barnes)- in tutta la sua “gloria sfregiata”!

Comunque sia questa versione di Jigsaw è molto meno esagerata rispetto alla sua controparte a fumetti – o anche rispetto all’adattamento cinematografico del personaggio, interpretato da Dominic West nel famigerato Punisher: War Zone. La cicatrice sul volto è molto meno estesa di quanto dovrebbe e questo, almeno secondo i creatori di The Punisher, è dovuto al fatto che i miglioramenti nella scienza medica (dal momento in cui Jigasaw debuttò per la prima volta nei Marvel Comics nel 1976), rendono difficile giustificare il tipo di cicatrici che mostrava il fumetto. Comunque è ugualmente abbastanza credibile, voi che ne dite? Dateci pure la vostra opinione nei commenti, in calce.

La sinossi ufficiale recita:

L’ex marine-divenuto-vigilante Frank Castle (Jon Bernthal) ha vissuto una vita tranquilla per strada fino a quando improvvisamente non viene coinvolto nel tentato omicidio di una giovane ragazza (Giorgia Whigham). Naturalmente l’uomo è incuriosito dal mistero che la circonda e da coloro che sono alla ricerca delle informazioni che custodiva la ragazza. Castle pertanto, si segna (virtualmente) un nuovo bersaglio sulla schiena perché nuovi e vecchi nemici lo costringono a confrontarsi con sé stesso, ad accettare il suo destino e ad abbracciare definitivamente la vita nei panni di “The Punisher . “Steve Lightfoot (Hannibal) serve come showrunner, scrittore e produttore esecutivo.

The Punisher arriva con la season 2 su Netflix a partire dal 18 gennaio.