The Prince, Cinematographe.it

A scrivere e produrre la serie The Prince sarà Gary Janetti. HBO Max svilupperà questa serie animata vista dal punto di vista del piccolo George

Si chiamerà The Prince, e seguirà le vicende della famiglia reale, tenendo però un approccio satirico. Si tratterà di una serie animata, e verrà raccontata dal punto di vista di George, il figlio più grande di William d’Inghilterra e Kate Middleton. A scriverla e produrla sarà  Gary Janetti. Ecco il cast vocale che parteciperà alla serie The Prince: Orlando Bloom sarà la voce del Principe Harry, Condola Rashad farà Meghan Markle, Lucy Punch sarà Kate Middleton, Tom Hollander presterà la propria voce sia per il principe Filippo  che per  Carlo d’Inghilterra, Alan Cumming sarà Owen il maggiordomo di George, Frances De La Tour sarà la regina Elisabetta, mentre Iwan Rheon interpreterà il principe William.

Lo stesso Gary Janetti ha dichiarato:”Sono felice di poter lavorare ad una nuova serie con HBO Max, portando ancora una volta alla ribalta le vicende della lotta per il trono della famiglia reale”. Si tratta infatti già del secondo show che Janetti realizza con HBO Max, considerando che sta lavorando assieme alla moglie a Brad and Gary Go To…

Janetti ha in passato lavorato a serie come Will & Grace e I Griffin. La serie The Prince sarà basata su alcuni lavori che Janetti ha già mostrato in rete attraverso il proprio profilo Instagram.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE