The Penguin, ricominciano le riprese della serie spin-off con Colin Farrell: ecco quando

Colin Farrell ritorna sul set per le riprese della serie TV con protagonista Oswald Cobblepot, ecco quando si batte nuovamente ciak!

The Penguin, la serie TV con protagonista il villain di Batman Oswald “OZ” Cobblepot interpretato da Colin Farrell annunciata a marzo 2023, riapre il set dopo la paura forzata dovuta al lungo sciopero dei sindacati. Un report di Variety annuncia ufficialmente la ripresa della produzione, anche confermata da alcuni post pubblicati sui social nella prima quindicina di giorni di novembre. Farrell è stata già avvistato e immortalato a New York per ricominciare le riprese intorno al 13 novembre 2023.

Tuttavia, il set riaprirà ufficialmente tra qualche tempo: precisamente, il report di Variety ufficializza una data posteriore alle festività americane del Ringraziamento.

Colin Farrell torna sul set di The Penguin, avvistato a New York: a breve, si ritorna a lavoro

Il Pinguino - Cinematographe

Come conferma il magazine Variety, le riprese inizieranno nelle prossime settimane dopo un lungo periodo di pausa dovuto agli scioperi. In un post del 13 novembre, tuttavia, si vede Colin Farrell ritornare a New York per la riapertura del set e la riapertenza della produzione.

Ecco il post che lo immortala in America:

L’universo aperto del Batman di Matt Reeves, con protagonista Robert Pattinson, aspetta il suo prossimo passo con l’arrivo del sequel, Batman 2, previsto provvisoriamente per il 3 ottobre 2025. Nel cast, vediamo non solo il ritorno di Pattinson, ma anche della Catwoman/Selina Kyle di Zoe Kravitz. Al completo, troviamo anche Jeffrey Wright (Commissario Gordon), Colin Farrell (Oswald Cobblepot/Pinguino), Andy Serkis (Alfred) e Barry Keoghan (Joker).

Il primo episodio della serie è atteso per il 2024 su Max.