The Penguin, questa star entra nel cast della serie TV sequel di The Batman

New entry nel cast già molto ricco di The Penguin, la serie con protagonista il Pinguino di Colin Farrell.

Il cast della serie targata HBO Max e più attesa dai fan del Cavaliere Oscuro si allarga sempre di più, aggiungendo nomi illustri alla lista di attori presenti nel prodotto per il piccolo schermo. I nomi dei nuovi arrivati potrebbero non essere conosciuti proprio a tutti, ma si tratta di attori presenti in alcune delle serie TV e pellicole più popolari del momento.

I dettagli sulla serie sono ancora da scoprire, così come la succulenta trama: al timone ci sarà il Pinguino interpretato magistralmente da Colin Farrell in The Batman, una delle interpretazioni più carismatiche degli ultimi anni. Ecco chi lo accompagnerà in questa avventura ricca di colpi di scena e avventura!

The Penguin, al fianco di Colin Farrell arrivano nuove star: il cast si arricchisce

The Penguin; cinematographe.it

I nuovi nomi che vediamo legati al progetto sono quelli di Michael Zegen, James Madio e Scott Cohen. La notizia viene confermata da Variety, che ha rivelato in esclusiva la partecipazione di questi tre interpreti in ruoli ricorrenti nella serie TV. Oltre a loro tre, entra nel cast anche Theo Rossi, conosciuto ai fan per le sue partecipazioni ad alcuni show Marvel, come Luke Cage e Jessica Jones.

Il resto del cast è ricco di nomi conosciuti, ad accompagnare i nuovi volti ci sono infatti le star già citate in precedenza con ruoli principali ed ufficiali, come Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell e Clancy Brown.

Non si sa ancora molto dei ruoli coperti dalle new entry, ma alcune voci di corridoio suggeriscono che Michael Zegen potrebbe vestire i panni di Alberto Falcone, figlio di Carmine Falcone nonché fratello di Sofia Falcone, interpretata dalla talentuosa Milioti. Gli episodi previsti per la prima stagione della serie TV sono 8, di cui i primi tre saranno diretti da Craig Zobel. Alla sceneggiatura vediamo Lauren LeFranc, che sarà anche showrunner. Nel team di produttori Dylan Clark, Colin Farrell e Matt Reeves.

Fonte: Deadline
Tags: Batman HBO