The Orville – Stagione 3: riparte la produzione della serie TV

Seth MacFarlane torna sul set di The Orville - Stagione 3, serie TV le cui riprese ripartono dopo la pausa causata dalla pandemia.

Un tweet sul profilo ufficiale conferma la ripartenza dei lavori per The Orville – Stagione 3, serie TV sci-fi firmata da Seth MacFarlane

Le riprese di The Orville – Stagione 3 erano state costrette a un brusco stop nel mese di marzo a causa della pandemia che quest’anno ha stravolto l’intero settore. Dopo mesi, pare tuttavia che gli addetti ai lavori abbiano trovato il modo di riaccendere i motori e, con un tweet sul profilo ufficiale della serie TV, è stato annunciato che la produzione è ripartita.

“E siamo tornati!” annuncia il tweet, in cui è ritratto il ciak utilizzato sul set di The Orville – Stagione 3. Un aggiornamento era arrivato a settembre già attraverso Seth MacFarlane, creatore della serie, il quale aveva rassicurato i fan promettendo che lui e i produttori fossero impegnati a trovare una soluzione per completare i lavori e portare i nuovi episodi sullo schermo. A rendere particolarmente ostica l’organizzazione, a detta dell’autore e attore, è stato il genere della serie TV, che richiede una grande quantità di trucco prostetico, per cui ovviamente è richiesto un lavoro a stretta distanza.

Leggi anche: Seth MacFarlane al lavoro sulla serie TV Vento di guerra

Ora, però, tutto sembra sistemato e anche se non sappiamo quando The Orville – Stagione 3 debutterà, possiamo almeno rallegrarci del fatto che i ciak siano tornati a essere battuti. Le nuove puntate, inoltre, segneranno il passaggio dello show da FOX a Hulu. Lo stesso MacFarlane, che ha collaborato con FOX per oltre 20 anni, ha affrontato la questione sottolineando come entrambe le compagnie abbiano sostenuto la sua visione alla base della serie TV, fondata sull’intenzione di creare un progetto fatto “d’amore”. Di seguito, il tweet che annuncia la ripresa della produzione.

Tags: Hulu