The Originals: la quinta stagione arriva su Premium Action

La quinta stagione della serie The Originals arriva in Italia grazie al canale Mediset Premium Action. Ecco data d'uscita e info su cast, episodi e trama.

La quinta stagione di The Originals, serie tv creata da Julie Plec per il network The CW e spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, arriva in prima visione assoluta sul canale Premium Action di Mediaset Premium a partire dal 17 ottobre in prima serata.

The Originals: la quinta stagione in arrivo in prima assoluta su Premium Action

The Originals 5 va in onda dal 17 ottobre 2018 con 13 episodi trasmessi nella prima serata di Premium Action di Mediaset Premium e saranno disponibili in replica alle 14.30 del giorno successivo alla messa in onda e poi, successivamente, in chiaro su La5.

the originals cinematographe

The Originals: trama e cast

Dopo la quarta stagione, in cui abbiamo scoperto cosa accade tra Kol e Klaus all’esterno della casa di Fauline, sappiamo che nella quinta stagione vedremo Klausi finalmente tornare a casa. Dopo aver ritrovato Caroline in Europa, Klaus potrà riabbracciare sua figlia Hope. La ragazza, però, distratta da Roman, il quale si presenterà a casa sua. Nel corso dei tredici episodi scopriremo molti aspetti che riguardano il passato dei protagonisti, a partire dalla giovanissima Hope, e delle loro famiglie. Inoltre, con la fine di The Vampire Diaries, alcuni dei personaggi faranno la loro apparizione nello spin-off. Oltre a Caroline troveremo, infatti, anche Alaric. Elijag sarà il personaggio chiave di questa stagione, mentre Hayley avrà un nuovo amore, interpretato da Torrance Coombs, attore di Reign’s. Il cast di questa quinta stagione vede l’ingresso come regolari Danielle Rose Russell nel ruolo di Hope Mikaelson e Steven Krueger in quello di Josh Rosza. Ritroviamo inoltre alcune guest star come Claire Holt, Danielle Campbell, Matt Davis, Candice King e Leah Pipes. I cinque ricoprono i rispettivi ruoli di Rebekah Mikaelson, Davina Claire, Alaric Saltzman, Caroline Forbes e Camille O’Connell.

Leggi anche: The Originals – Stagione 5: cosa dobbiamo aspettarci da Klaus e Caroline?

Qui di seguito i titoli originali dei tredici episodi: Where You Left Your Heart, One Wrong Turn on Bourbon, Ne Me Quitte Pas, Between the Devil and the Deep Blue Sea, Don’t It Just Break Your Heart, What Will I Have Left, God’s Gonna Trouble the Water, The Kindness of Strangers, We Have Not Long to Love, There in the Disappearing Light, Til the Day I Die, The Tale of Two Wolves e When the Saints Go Marching In. Quest’ultimo titolo ben ricorda una nota canzone Jazz di Louis Armstrong.

The Originals 5: ultima stagione di una serie di successo

Siamo già consapevoli che The Originals 5 sarà la quinta e ultima stagione dello spin-off di The Vampire Diaries. Dopo quasi 10 anni di servizio i Mikaelson si congedano dal pubblico di tutto il mondo, il loro futuro è nel “sempre per sempre“. Ma i fan della serie potranno restare nel mood di The Originals seguendo le vicende raccontate in uno spin-off attualmente in lavorazione: Legacies.

Articoli correlati