The Old Man: Leem Lubany e E.J. Bonilla nel cast

The Old Man, che si basa sull’omonimo romanzo scritto da Thomas Perry, è incentrata su Dan Chase, personaggio interpretato da Jeff Bridges.

La serie con protagonista Jeff Bridges si è arricchita con altri due nomi. Il cast ha già, tra i protagonisti, John Lithgow

Dopo Amy Brenneman, altri nomi si sono aggiunti al cast della serie FX intitolata The Old Man. Variety ha infatti annunciato che Leem Lubany e E.J. Bonilla si sono uniti al cast.

La Lubany interpreterà Abbe Chase, la versione giovane della moglie defunta del protagonista Dan Chase, che trent’anni prima degli eventi della storia ha deciso di abbracciare la doppia vita del personaggio. Mentre Bonilla sarà Raymond Waters, un agente della CIA che lavorerà assieme all’ FBI, ed in particolare all’agente Harold Harper (John Lithgow), per catturare il fuggitivo Chase.

Leem Lubany ha già fatto parte della serie Condor, anch’essa incentrata sullo spionaggio. Mentre Bonilla è apparso in Shameless, e di recente in Gemini Man.

The Old Man: Amy Brenneman protagonista della serie FX

Nella serie compariranno già Jeff Bridges, John Lithgow, Amy Brenneman, e Alia Shawkat.

The Old Man: Jeff Bridges è un ex agente della CIA nella serie FX

The Old Man, che si basa sull’omonimo romanzo scritto da Thomas Perry, è incentrata su Dan Chase, interpretato da Bridges, che è uscito dalla CIA decenni fa e da allora vive fuori dal giro. Quando arriva un assassino e cerca di stanare Chase, il vecchio agente impara che, per garantirsi un futuro, dovrà riconciliarsi col passato.

Fonte: Variety
Tags: FX