The Office: il video della reunion del cast insieme a John Krasinski

Steve Carell, John Krasinski ed il cast di The Office si è riunito per festeggiare il matrimonio di una coppia di fan.

Durante lo show di Youtube condotto da John Krasinski, Some Good News, il cast di The Office, compreso Steve Carell, si è riunito in video!

Se siete fan di The Office, un video disponibile online soltanto da qualche ora potrebbe rallegrarvi la giornata. Con tutta la dolcezza che lo contraddistingue da sempre, John Krasinski ha saputo intrattenere migliaia e migliaia di persone dando vita ad uno show su Youtube intitolato Some Good News. E di buone notizie, in queste settimane in cui il mondo è paralizzato dalla pandemia globale e milioni di persone rimangono bloccate dentro casa, ce n’è davvero bisogno. Nelle scorse ore, proprio in collegamento con il regista di A Quiet Place è successo di tutto e questo “tutto” ha riguardato prevalentemente la serie The Office che proprio a Krasinski ha donato fama internazionale.

Innanzitutto, il presentatore dello show ha ospitato e officiato il matrimonio tra due fan di The Office. Dopodiché, ai neo sposi ha fatto sì che venisse dedicata una canzone eseguita da Zac Brown e, subito dopo, ha dato vita ad una grande reunion con il cast di The Office. In video, dunque, sono apparsi praticamente tutti: Jenna Fischer, Steve Carell, BJ Novak, Mindy Kaling, Brian Baumgartner, Creed Bratton, Kate Flannery, Ed Helms, Rainn Wilson, Ellie Kemper, Oscar Nunez, Phyllis Smith e Angela Kinsey. Insieme, gli attori hanno anche tentato di ricreare la scena di una danza eseguita prima del matrimonio tra Jim Halpert (Krasinski) e Pam Beesly (Fischer).

La Tata: la reunion del cast in un video con sottotitoli in italiano

Insomma, anche The Office si aggiunge alle tante serie tv che nel corso della quarantena hanno approfittato per riunire i propri cast sfruttando i mezzi tecnologici a disposizione. Un modo per connettersi nel presente ma anche di rimanere connessi con il passato.

Fonte: Comicbook