The Office: un hotel di Firenze fa lo scherzo della gelatina a Rainn Wilson! [FOTO]

Rainn Wilson "vittima" di un divertente scherzo a tema The Office durante il suo recente soggiorno in un hotel di Firenze. la The Office Mania è sempre viva!

Sebbene siano passati oltre dieci dall’ultima puntata, The Office – la famosissima sitcom che racconta delle vicissitudini dei dipendenti di un’azienda che produce carta a Scranton, in Pennsylvania – è ancora nel cuore di molti fan. Lo sa bene Rainn Wilson, l’attore che ha interpretato il personaggio di Dwight. La star è stato vittima, infatti, di uno scherzo da parte dello staff dell’hotel Lucchesi di Firenze, dove alloggiava, ricreando uno dei “prank” più celebri della sitcom.

Rainn Wilson e il divertente scherzo di un hotel di Firenze che rimanda ad uno dei prank più celebri di The Office

The Office; cinematographe.it

Lo staff dell’hotel Lucchesi di Firenze ha “ricreato” lo scherzo che il personaggio di Dwight subisce nella sitcom per volere di Jim (interpretato da John Krasinski), quando la sua spillatrice viene avvolta nella gelatina. L’attore si è ritrovato così davanti ad un tavolo apparecchiato con un piatto di pasta e due di verdure, del pane, dei bicchieri, l’acqua, i condimenti e poi un altro piatto, senza cibo, con una forchetta e un coltello “incastrati” dentro della gelatina arancione scuro. “Ecco cosa è successo quando ho ordinato il servizio in camera nel mio hotel a Firenze”, ha scritto la star sul suo profilo Instagram, condividendo con i suoi followers lo scatto del tavolo.

Tra i tanti commenti, è spuntato anche quello di Kacie Rose, tiktoker da più di un milione di follower: “Il mio fidanzato, chef all’hotel Lucchesi, è in parte responsabile, dato che gli ho fatto fare una maratona di The Office appena abbiamo iniziato a frequentarci, perché è il mio show televisivo preferito. Sono contenta che tu ci abbia riso su e spero che ti sia piaciuta Firenze”. Insomma, la The Office Mania è sempre viva!