The Night Shift: NBC cancella il medical drama dopo la quarta stagione

The Night Shift è durato su NBC per quattro stagione e un totale di 45 episodi, ma il medical drama, ora, è stato cancellato dalla programmazione

NBC ha eliminato dalla sua programmazione The Night Shift. La quarta stagione del medical drama, che ha avuto il suo finale il 31 agosto scorso, sarà anche l’ultima dello show. “Vogliamo ringraziare i nostri incredibili creatori e produttori esecutivi, Gabe Sachs e Jeff Judah, per la loro dedizione e per il loro lavoro davvero stellare; un cast e un equipaggio che non erano secondi a nessuno; e la città di Albuquerque, N. M., che ci ha gentilmente accolto a braccia aperte”, ha dichiarato Jennifer Salke, presidente della NBC Entertainment.

“Per quattro stagioni The Night Shift ha dato al suo pubblico una finestra su alcuni medici eroici, gli infermieri e gli operatori sanitari che non hanno mai esitato a dare il sangue, il sudore e il loro tempo per aiutare i più bisognosi”. The Night Shift, creato da Sachs e Judah, è stato un medical drama che seguiva le vicende di alcuni medici, degli infermieri e più in generale del personale medico dell’Ospedale Memorial di San Antonio, in Texas. Le storie erano incentrate sul complicato “turno di notte” dell’ospedale e di tutto ciò che ne consegue. Il cast includeva Eoin Macken, Jill Flint, Brendan Fehr, Robert Bailey Jr., JR Lemon, Tanaya Beatty e Scott Wolf. The Night Shift è andata in onda dal 2014 a quest’estate per un totale di ben 45 episodi.