the new pope cinematographe.it

Paolo Sorrentino e il cast della serie The New Pope si sono ritrovati a festeggiare alla galleria d’arte di via Urbana

Una grande festa al rione Monti, protagonisti indiscussi della serata sono stati Paolo Sorrentino e Jude Law, ricongiunti con il resto del cast e della troupe dell’apprezzata serie televisiva The Young Pope, andata in onda su Sky Atlantic e HBO e che presto avrà un sequel, intitolato The New Pope. Motivo della reunion è stato il compleanno del costumista della serie, Luca Canfora. I festeggiamenti sono avvenuti nella galleria d’arte di via Urbana, nella capitale.

Jude Law ha dato prova di essere il simpatico affabulatore che tutti asseriscono, cantando e intrattenendo gli ospiti in uno sfrenato karaoke. L’attore inglese ha messo a dura prova il suo italiano cantando due classici della musica italiana, Tu vuo fa l’Americano e O’sarracino. Ci piacerebbe sapere se ha passato il test, ma purtroppo non eravamo stati invitati.

Per vedere le foto della serata vi rimandiamo all’articolo de Il Messaggero.

La nuova serie sul Vaticano visto da Sorrentino arriva dopo il successo di The Young Pope andata in onda su SKY Atlantic HD nell’ottobre 2016, su HBO nel gennaio 2017 e, in totale, in 150 Paesi. Jude Law, per la sua interpretazione, è stato nominato anche ai Golden Globe nella categoria Miglior Attore in una Mini Serie o Film per la televisione.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE