The New Look: John Malkovich nel cast della serie Apple su Christian Dior

The New Look è un thriller ambientato nel mondo dell'alta moda parigina minacciato dall'occupazione nazista durante la Seconda Guerra Mondiale.

The New Lookserie Apple che racconta dell’ascesa dello stilista Christian Dior – aumenta le aspettative degli spettatori con l’ingresso di tre nuove star nel cast: John Malkovich, Emily Mortimer e Claes Bang. Candidato all’Oscar e vincitore di un Emmy, John Malkovich non ha bisogno di presentazioni. In grado di muoversi dai film d’autore agli action con grande disinvoltura, è apparso di recente nei panni dell’eccentrico Papa Giovanni Paolo III in The New Pope. Emily Mortimer ha invece preso parte a moltissime pellicole ma è conosciuta soprattutto per i suoi ruoli nelle serie 30 Rock e The Newsroom. Claes Bang ha recitato soprattutto in piccoli film indipendenti – fra cui The Square – ed ha fatto parte del cast del primo blockbuster di Robert Eggers, The Northman.

The New Look: trama e resto del cast

Ambientata durante l’occupazione nazista di Parigi nel corso della Seconda Guerra Mondiale, “The New Look” racconta il declino della stilista più famosa del mondo Coco Chanel, oscurata dall’ascesa di Christian Dior, l’uomo che ha saputo restituire spirito e vitalità al mondo con la sua rivoluzionaria e iconica impronta di bellezza, influenzando le generazioni a venire.

La serie intreccerà le storie sorprendenti di personaggi contemporanei ed antagonisti di Dior: Coco Chanel, Balmain, Balenciaga, Givenchy, Pierre Cardin ed Yves Saint Laurent. A vestire i panni dell’iconica stilista è la diva francese Juliette Binoche, mentre Christian Dior ha il volto di Ben Mendelsohn – lo skrull Talos del MCU. John Malkovich ricopre invece il ruolo di Lucien Leolong, presidente della Chambre Syndicale de la Haute Couture. Emily Mortimer e Claes Bang interpretano rispettivamente Eva Colozzi – amica, confidente ed ispiratrice dello stile di Coco Chanel – e Spatz, un agente nazista di stanza a Parigi per sedurre e spiare l’élite femminile parigina. Completa il cast la giovane Maisie Williams, star de Il trono di Spade e fra le protagoniste della controversa serie Fox Pistol. The New Look è scritta e diretta dal candidato all’Emmy Todd A. Kessler (Bloodline, Damages, The Sopranos) e non ha attualmente una data d’uscita.

Leggi anche The New Look: in arrivo una nuova serie Apple TV+ su Christian Dior e Coco Chanel

Tags: Apple

Articoli correlati