The Midnight Gospel sarà la nuova serie animata per adulti Netflix

Ecco cosa vedremo il prossimo anno sul servizio di streaming digitale più famoso al mondo.

Netflix ha dato luce verde a The Midnight Gospel, la nuova serie animata per adulti

The Midnight Gospel è un prodotto creato da Pendleton Ward & Duncan Trussell. La prima stagione di questa nuova serie ‘animazione si comporrà di otto puntate e dovrebbe arrivare sul servizio di streaming digitale nel 2020.

La storia si concentra sul personaggio di Clancy, un tizio con un simulatore del multiverso rotto che si ritrova a dover lasciare il comfort della propria casa per intervistare persone che vivono in mondi sul punto di morire. la serie è ambientata in un universo fantastico e nelle interviste saranno usati spezzoni del podcast di Trussell, il Duncan Trussell Family Hour.

Ward è il creatore della serie vincitrice di Emmy Adventure Time, una serie animata fantasy che è andata in onda per dieci stagioni su Cartoon Network. Seguiva le avventure di un ragazzo di nome Finn e del suo migliore amico e fratello adottivo, Jake (John DiMaggio) — un cane con la capacità di cambiare dimensione e forma a comando — che vive nella terra post apocalittica chiamata Ooo. Diteci, siete curiosi di vedere questo nuovo programma televisivo per adulti sul servizio di streaming digitale? La storia potrebbe interessarvi? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline
Tags: Netflix