The Midnight Club: le immagini in anteprima della nuova serie horror Netflix

Ecco le prime immagini ufficiali di The Midnight Club, serie horror Netflix creata da Mike Flanagan e tratta dai romanzi di Christopher Pike.

Netflix e Vanity Fair hanno pubblicato le prime immagini ufficiali di The Midnight Club, serie horror di prossima uscita sul celebre servizio streaming. La serie, creata da Mike Flanagan, già autore di Midnight Mass e Hill House, è adattata dai romanzi di Christopher Pike. Altri registi coinvolti in questa serie includono Viet Nguyen (Lucifer, Le terrificanti avventure di Sabrina), Morgan Beggs (Once Upon a Time, Smallville), Emmanuel Osei-Kuffour (Black Box), Axelle Carolyn (Creepshow, The Haunting of Bly Manor) e Michael Fimognari (Hill House, To All the Boys: Always and Forever). Come già rivelato dal trailer ufficiale, rilasciato a giugno in occasione della Geeked Week di Netflix, la serie uscirà il 7 ottobre 2022.

The Midnight Club è la nuova serie horror di Mike Flanagan

The Midnight Club netflix - cinematographe.it

Il Midnight Club è composto da Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, William Chris Sumpter, Aya Furukawa, Annarah Shephard e Sauriyan Sapkota. A unirsi a loro alcuni volti familiari di precedenti progetti legati al regista Flanagan, che appariranno nello show come guest star, mentre Zach Gilford, Samantha Sloyan e Matt Biedel completano il cast in ruoli secondari. “E infine, nel ruolo dell’enigmatico gestore dell’ospizio per giovani malati terminali (la Rotterdam Home ndr), sono onorato di dare il benvenuto a Heather Langenkamp. Per i fan dell’horror come me, Heather è una regina e sono così entusiasta di lavorare con lei. Sogno questo progetto da quando ero un adolescente”, racconta Flanagan.

Ecco come Netflix descrive la serie: “In un maniero con una storia misteriosa, gli 8 membri del Midnight Club si incontrano ogni sera a mezzanotte per raccontare storie sinistre e per cercare segni del soprannaturale dall’aldilà. Basato sull’amatissima serie di libri di Christopher Pike e portata in vita dai creatori di The Haunting of Hill House.”

Fonte: CB
Tags: Netflix

Articoli correlati