The Mandalorian 2, The Falcon and the Winter Soldier, Wandavision: ecco quando arriveranno su Disney+

The Mandalorian ha esordito sulla piattaforma streaming Disney+ il 12 novembre 2019, il giorno del lancio del servizio on demand.

Le tre serie Disney+ usciranno nel 2020, promettendo un’ulteriore incremento degli abbonanti sulla piattaforma streaming

Bob Iger ha rivelato quando arriveranno sulla piattaforma streaming Disney+ le tre serie più attese del 2020 sul servizio on demand della Casa di Topolino. Il presidente del consiglio d’amministrazione della Disney ha infatti indicato che la seconda stagione di  The Mandalorian arriverà su Disney+ il 2 ottobre, mentre The Falcon and the Winter Soldier uscirà ad agosto. Infine WandaVision debutterà sul servizio streaming ad agosto.

Star Wars: The Mandalorian e gli animali usati per la voce di Baby Yoda

La piattaforma Disney+ grazie anche a The Mandalorian è riuscita ad ottenere in un solo giorno ben dieci milioni di iscritti. Attualmente Disney plus dispone di ben 26 milioni di abbonati, ed il servizio deve arrivare ancora in Italia, considerando che approderà nel nostro Paese solo il 24 marzo.

WandaVision: secondo Scott Derrickson sarà una serie grandiosa

The Falcon and the Winter Soldier vedrà combattere insieme Falcon e Bucky Barnes, mentre WandaVision racconterà lo strano percorso di coppia di Scarlet Witch e di Visione. La storia del Mandaloriano e di Baby Yoda, che ha già appassionato gli utenti di Disney+ durante il 2019, proseguirà nella seconda metà dell’anno, promettendo sorprese ed emozioni a tutti gli appassionati di Star Wars.