The Mandalorian: svelato un sorprendente cameo nell’episodio 3!

La serie, ideata da Jon Favreau, vede come protagonista il reietto Din Djarin, un mercenario che riscopre piano piano sé stesso e le sue origini mandaloriane.

The Mandalorian è la recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari che ha riportato una nuova speranza ai tanti fan di Star Wars molto delusi dalla riuscita della trilogia sequel, che ha concluso definitivamente l’epopea degli Skywalker. La realizzazione, ideata da Jon Favreau (Il Re Leone, Iron Man), ha debuttato direttamente su Disney+ nel 2019, con la prima stagione, portando una ventata fresca di novità ed unendo tradizione ed innovazione in un mix davvero interessante e sorprendente. In particolare l’opera racconta la storia di Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal) un cacciatore di taglie mandaloriano che, durante una delle sue missioni, fa la conoscenza di una creatura speciale che gli cambierà totalmente la vita.

The Mandalorian è tornata con la terza stagione il 1° marzo 2023

The Mandalorian - Cinematographe

Nello specifico, all’interno della terza stagione di The Mandalorian, che da poco è tornata alla ribalta sulla piattaforma streaming sopracitata, il nostro eroe viaggia alla ricerca delle sue origini sul pianeta Mandalore, cercando al tempo stesso di redimersi. La terza puntata della realizzazione è stata comunque davvero sorprendente: perché, se nella parte iniziale e centrale abbiamo seguito le avventure di Darin e Bo-Katan Kryze (che ha il volto di Katee Sackhoff), in modo del tutto inatteso, nella parte centrale dell’episodio, rivediamo il Dottor Pershing (che ha il volto di Omid Abtahi), un talentuoso scienziato che ha lavorato dapprima per l’Impero, sperimentando la clonazione. Ora lo vediamo, redento, nelle mani della Nuova Repubblica, pronto a ricominciare una nuova vita su Coruscant dopo che proprio la Nuova Repubblica ha perdonato gli ultimi imperiali trovati nella galassia.

https://twitter.com/AbtahiOmid/status/1637928581472067586

Come segnalato dallo stesso profilo di Abtahi, direttamente su Twitter, c’è inoltre un elemento molto interessante di questa puntata di The Mandalorian che potrebbe essere sfuggita ai più, in particolare un cameo d’eccezione. Sui social, infatti, il divo ha spiegato che, nella scena in cui proprio Pershing passeggia insieme ad una sua vecchia conoscenza e tocca la vetta della montagna del pianeta, appare anche il reale figlio dell’attore. Sicuramente un dettaglio assolutamente inedito che difficilmente qualcuno ha notato. Vi ricordiamo che la terza stagione di The Mandalorian è tornata su Disney+ il 1° marzo 2023, con la produzione di Lucasfilm, Fairwiew Entertainment e Golem Creations.

Leggi anche The Mandalorian: nella Stagione 3 potrebbe tornare un personaggio di Rebels