The Mandalorian 4: Jon Favreau svela una notizia entusiasmante

Il creatore della serie, in una recente intervista, ha svelato dettagli importanti sulle puntate future dell'opera.

The Mandalorian è, senza ombra di dubbio, uno dei progetti più interessanti del panorama streaming de La Casa di Topolino, oltre ad essere uno dei titoli maggiormente di punta dell’universo di Guerre Stellari. Poiché la saga degli Skywalker, nelle sue ultime tre battute, ha deluso i fan, proprio la serie di Jon Favreau ha riportato il franchise sui binari giusti, riuscendo a muoversi intelligentemente tra tradizione e innovazione, un bilanciamento dignitoso e ampiamente elogiato dalla critica e dal pubblico più esigente. Allo stato attuale, con la situazione pandemica che ha sconvolto i piani produttivi dello show, stiamo attendendo gli episodi della terza stagione, ma, a quanto pare, il futuro dell’opera sembra essere stato già tracciato.

The Mandalorian: la terza stagione è in arrivo nel 2023!

Difatti, in una recente intervista per Cinemablend (tramite CBR), il creatore di The Mandalorian, Favreau (Il Re Leone, Iron Man) ha svelato un’informazione inaspettata: ha infatti ammesso che al momento sta già lavorando alla sceneggiatura della Stagione 4 dello show, nonostante non sia ancora stata distribuita la terza stagione su Disney+. Una notizia davvero clamorosa che ci fa capire quanto Lucasfilm e Disney stiano investendo sul progetto. Di seguito le sue parole nel dettaglio.

Con la televisione, siamo molto fortunati a non dover affrettare le cose in un’ora e mezza, due ore. Raccontiamo storie lentamente. Quindi ora, mentre Dave [Filoni] sta facendo Ahsoka, questo è molto importante per il copione che sto scrivendo per [The Mandalorian] Stagione 4. Diventa più preciso.

Se ci pensate è anche molto interessante pensare che, in qualche modo, la realizzazione dello script di Ahsoka stia andando di pari passo con quello della Stagione 4 di The Mandalorian, perché ciò significa, probabilmente, che le due serie saranno collegate molto. Vi ricordiamo che la terza stagione del titolo incentrato sulle avventure del cacciatore di taglie Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal) sono previste per l’inizio del 2023 (tra gennaio e febbraio). La realizzazione vede come produttori esecutivi Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson.

Leggi anche The Mandalorian 3, Bryce Dallas Howard dirigerà un episodio!

Articoli correlati