The Mandalorian Cinematographe

In attesa di vedere il primo trailer ufficiale, ecco il poster di The Mandalorian, serie dell’universo Star Wars

Il D23 Expo ha preso ufficialmente il volo! Tra poche ore vedremo il trailer di The Mandalorian, prima serie live-action dell’universo di Guerre Stellari, ma nel frattempo i fan che attendono con ansia il prodotto Disney possono dare un’occhiata al primo poster ufficiale della serie. La serie debutterà a novembre, in concomitanza col lancio del servizio streaming Disney+. La serie è ambientata tra Una Nuova Speranza e Il Risveglio della Forza, qualche tempo dopo la caduta dell’Impero e prima della nascita del Primo Ordine.

Ecco il poster ufficiale, pubblicato sulle varie pagine social della Disney, inclusa la neo pagina dedicata esclusivamente alla serie:

The Mandalorian: sguardo ravvicinato ai costumi al D23 Expo

La serie spin-off di Star Wars vede come protagonista il guerriero Mandaloriano di Pedro Pascal, Carl Weathers come Greef Carga e Gina Carano nei panni di Cara Dune. Il personaggio di Pascal è ispirato ai famosi cacciatori di taglie Jango e Boba Fett delle precedenti trilogie. Viaggia solo per i confini esterni della galassia, lontano dalle leggi della Nuova Repubblica. Il panel ha rivelato che i personaggio di Gina Carano, Cara Dune, è un ex ribelle Shock Trooper, mentre Greef Carga di Weathers è a capo di una gilda di cacciatori di taglie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto