The Mandalorian: Lucy Lawless al posto di Gina Carano? I fan ci sperano

Dopo al licenziamento di Gina Carano i fan di The Mandalorian vogliono che sia Lucy Lawless la nuova Cara Dune.

I fan di The Mandalorian iniziano una campagna social per avere Lucy Lawless nel cast

Lucy Lawless (aka Xena) al posto di Gina Carano nel ruolo di Cara Dune? Non è ufficiale, ma è quello che chiedono a gran voce i fan della serie Disney+ The Mandalorian! Ieri è stato riportato che Gina Carano è stata licenziata dalla Lucasfilm dal suo ruolo di cacciatrice di taglie; l’attrice non apparirà nella prossima stagione e non sarà coinvolta in altri progetti legati a Star Wars. La perentoria decisione arriva dopo a numerosi post dell’attrice piuttosto offensivi e retrogradi che la stessa Lucasfilm, in una dichiarazione, ha descritto come “abominevoli”. Parliamo di commenti transfobici e antisemiti, tra le altre cose.

Vista la portata del suo personaggio (è un prezioso aiuto per il mandaloriano di Pedro Pascal), è facile presumere che l’attrice verrà sostituita per i prossimi episodi della serie live-action. I fan della serie chiedono a gran voce che sia Lucy Lawless, celebre per essere stata il volto di Xena, la principessa guerriera, a prenderne il posto. Su internet è già partita la campagna a favore della sua assunzione.

La presenza di Cara nella stagione 3 di The Mandalorian non è stata ancora confermata, ma la Lucasfilm aveva dei piani per il personaggio (anche degli spin-off), per cui staremo a vedere come penseranno di procedere! Nel frattempo, diteci che ne pensate di Xena come Cara Dune, vi convince? L’attrice ha 52 anni, ma la grinta di certo non le manca!