The Mandalorian: Grogu balla mentre Robert Rodriguez suona sul set [VIDEO]

Robert Rodriguez ha condiviso il video il giorno di Natale, mentre su Disney+ veniva rilasciato lo speciale making of della seconda stagione della serie tv.

Grogu, precedentemente noto come Baby Yoda, balla a ritmo di musica mentre Robert Rodriguez suona sul set di The Mandalorian

Da quando, lo scorso anno, The Mandalorian ha fatto il suo esordio su Disney+, milioni di persone si sono innamorate di Grogu, il personaggio della serie tv che fino a poche settimane fa era conosciuto semplicemente come Baby Yoda. Nessuno, dai bambini ai fan più adulti di Star Wars, è riuscito a resistere alla dolcezza di questa piccola creatura, divenuta protagonista di una campagna di marketing come non se ne vedevano da tempo. A quanto pare, anche Robert Rodriguez ha ceduto al fascino di Grogu, come dimostra il video condiviso nelle scorse ore sui social dallo stesso regista.

Il filmato, girato direttamente sul set di The Mandalorian, vede Rodriguez impegnato in un assolo di chitarra, mentre al suo fianco Grogu si lascia andare muovendo il corpo e la testolina a ritmo di musica, emettendo anche uno dei suoi irresistibili versi da bambino. “Ecco un regalo di Natale per tutti coloro che mi hanno chiesto com’è stare con Baby Yoda sul set di The Mandalorian“, si legge nel post di Rodriguez che, lo ricordiamo, ha diretto Capitolo 14: The Tragedy, il sesto episodio della seconda stagione della serie tv.

La condivisione del video è avvenuta il giorno di Natale ed è quindi coincisa con l’uscita di Disney Gallery: The Mandalorian, un nuovo speciale di un’ora che offre ai fan uno sguardo dietro le quinte della seconda stagione del fortunato show. Questo “making of” conducono gli spettatori nel bel mezzo del processo di realizzazione della serie, offrendo approfondimenti da parte del cast e della troupe per un documentario che esplora la produzione di tutti gli otto episodi della stagione 2, dai primi concept art alla tecnologia rivoluzionaria introdotta nella serie.

Fonte: EW