the mandalorian cinematographe.it

Un blooper che ha fatto ridere molti fan della serie TV Star Wars: The Mandalorian

L’episodio della scorsa settimana di The Mandalorian – la serie dell’universo di Star Wars disponibile su Disney+ – ha regalato agli spettatori tanta avventura, travolgente azione, una pazzesca connessione con la pellicola Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e… un divertentissimo blooper, forse alla pari con la tazza di caffè dimenticata sul set de Il Trono di Spade. Mentre Din Djarrin, Greef Carga, Cara Dune e Mythrol sono impegnati in uno scontro contro alcuni soldati dell’Impero, spunta sullo sfondo un comunissimo ragazzo con indosso jeans e maglietta. Questo blooper è rapidamente degenerato in fan art e addirittura cosplay, ma possiamo confermare che, ad oggi, il ragazzo casual dei jeans non c’è più.

Disney+ e Lucasfilm hanno infatti rimosso il blooper, ma non abbastanza velocemente. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, gli spettatori hanno avuto tutto il tempo per poter immortalare la scena e condividerla sui social. Nell’angolo a sinistra è ben visibile la sagoma, seppur non in alta definizione, dell’uomo in questione. Sotto una fan art di BossLogic intitolata “Il Lato Oscuro ha il denim”:

The Darkside has denim #themandalorian Disney+

Pubblicato da BossLogic su Giovedì 26 novembre 2020

The Mandalorian: come preparare il cocktail ispirato a Baby Yoda

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.