The Mandalorian: il nuovo e irresistibile concept di Baby Yoda!

Gli irresistibili occhioni di Baby Yoda, una gradita sorpresa ai fan di The Mandalorian, la serie live-action di Star Wars.

Baby Yoda ha già conquistato il cuore di tutti gli spettatori di The Mandalorian, la serie di Star Wars di Disney+

The Mandalorian è la prima serie tv live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Arrivata il 12 novembre su Disney+ (il nuovo servizio streaming, in arrivo da noi a marzo) la serie ha già conquistato il favore dei fan della saga stellare. Ma un piccolo personaggio mostrato nel secondo episodio ha davvero catturato il cuore di tutti! Stiamo parlando di Baby Yoda, l’irresistibile versione in miniatura del celebre personaggio della saga. Giusto ieri è giunta voce che il merchandising del piccolo personaggio è già in circolazione, come fare a resistere a questi occhioni?

Werner Herzog, che in The Mandalorian interpreta Il Cliente, in un’intervista ha definito Baby Yoda “incredibilmente bello”, inoltre ha aggiunto: “Ho visto due tecnici operare a distanza. Uno sugli occhi e la bocca, l’altro sul resto delle espressioni facciali, è un risultato tecnico fenomenale e, al di là di quello tecnologico, è straziante. Sul set sembrava assolutamente convincente, ti ha fatto piangere quando l’hai visto.”

The Mandalorian vede alla regia nomi quali Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard. Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica. Al suo fianco troveremo Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Ming-Na Wen e Bill Burr. La serie si svolge cinque anni dopo la caduta dell’Impero e 25 anni prima dell’emergere del Primo Ordine.

Tags: Star Wars