The Mandalorian 2: UFFICIALE! Baby Yoda ha finalmente un nome!

Ecco a voi il nome del personaggio della serie più a Mato da grandi e piccini.

La notizia che segue è molto interessante per gli adoratori di Baby Yoda, personaggio amatissimo di The Mandalorian. ALLERTA SPOILER

The Mandalorian ha ufficialmente presentato al mondo il personaggio di Baby Yoda lo scorso anno, quando è uscita la prima stagione della serie Disney+ di Guerre Stellari. inutile dire che adesso è nel cuore di tutti questo piccolo tesserino verde che usa la Forza, anche di quelli che di Star Wars sanno poco o niente. Comunque, bando alle ciance: volete sapere come si chiama Baby Yoda? Certamente non smetterò mai (almeno noi), di chiamarlo così (Baby Yoda cioè), ma ecco a voi il nome segretissimo e attesissimo: GROGU!

Che ne dite? Vi piace? Al momento non sappiamo ancora se nelle nostre menti riusciremo mai a modificare Baby Yoda in Baby Grogu ma insomma ecco, questo è il nome dell’esserino. Certo, nella serie lo chiamano The Child, il Bambino, ma insomma, come lo si chiami lo si chiami, a noi piace comunque. Un personaggio, quello di Baby Yoda, che ha catturato talmente tanto l’attenzione dei fan della saga (Porg, ci spiace, addio!), che il merchandise che si è sviluppato intorno a questo piccolo e potente cucciolo che padroneggia la Forza, è assolutamente spaventoso: dai maglioni di Natale alle action figure a chissà cos’altro, siamo certi che il Natale 2020 sarà un po’ più sopportabile con i gadget a lui dedicati. Ora che conoscete il nome di Baby Yoda diteci, vi suona bene?

Ecco la trama della prima stagione di The Mandalorian, quella che ci è stata fornita alla presentazione di questo nuovo mondo televisivo di Guerre Stellari:

Oltre i confini della Nuova Repubblica, il Mandaloriano, un pistolero solitario cacciatore di taglie, si imbarca in una missione per recuperare una giovane taglia, il Bambino, appartenente alla stessa specie di Yoda e capace di controllare la Forza.