the mandalorian, cinematographe.it

La notizia che segue contiene grossi SPOILER della nuova serie di Guerre Stellari, The Mandalorian

The Mandalorian è già disponibile su Disney+ per i fortunati che possono già vedere il servizio di streaming digitale della Casa di Topolino. Ovviamente, essendo lo show già in onda, gli spoiler iniziano a fioccare. Uno è particolarmente tenero: Baby Yoda, che è diventato trending topic su Twitter. Già…

I fan su Twitter non ne hanno davvero mai abbastanza di Baby Yoda, che ha debuttato alla fine della prima puntata della serie di Jon Favreau. Innanzitutto bisogna dire che questo è un “cosiddetto Baby Yoda” perché il personaggio non ha un nome. È solo un cucciolo – un cucciolo di 50 anni – che sembra essere della stessa specie del Maestro Yoda. La piccola creatura ha gli occhi grandi, le orecchie grandi e la pelle verde e ha completamente spodestato i Porg. Guardate i tweet degli utenti perché loro sono dei fan sfegatati del piccolo personaggio e, quasi sicuramente, lo diventeremo presto un po’ tutti, non appena la serie sarà disponibile anche da noi. Disney+ arriva infatti in Italia il 31 marzo del 2020:

https://twitter.com/taddonio/status/1195552972341751808?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1195552972341751808&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fstarwars%2F2019%2F11%2F16%2Fstar-wars-the-mandalorian-baby-yoda-twitter-disney-plus%2F

Capitolo 1: un cacciatore di taglie Mandaloriano segue un bersaglio per un benestante cliente.
Capitolo 2: una volta catturata la sua “preda”, il Mandaloriano deve ora combattere con gli spazzini.
Capitolo 3: il Mandaloriano torna dal suo cliente per ricevere la ricompensa.La serie vede alla regia nomi quali Taika Waititi, Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard. Il cast è capitanato da Pedro Pascal, nei panni del cacciatore di taglie che dà il nome allo show, impegnato in spericolate avventure ai confini della Nuova Repubblica. Al suo fianco troveremo Gina Carano, Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Ming-Na Wen e Bill Burr. La serie si svolge cinque anni dopo la caduta dell’Impero e 25 anni prima dell’emergere del Primo Ordine.

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto