The Mandalorian 3: nuove foto dal set svelano un nuovo personaggio

Una foto dal set di The Mandalorian 3 svela un nuovo personaggio!

Tutti in attesa per The Mandalorian 3, la nuova stagione della serie targata Disney+, che arriverà nel 2022

Sono arrivate nuove foto dal set di The Mandalorian 3, la terza stagione della serie spin-off di Star Wars targata Disney+, creata da Jon Favreau. Da queste nuove immagini appare un nuovo personaggio, sul quale tutti i fan stanno già cominciando a speculare, soprattutto sulla sua possibile identità.

Il set che è stato fotografato è solo un grande blue screen, dove si trova una persona che indossa un’armatura da mandaloriano. Chi sarà questo misterioso personaggio? Il dibattito è subito partito tra i fan sui social network, soprattutto perché alcuni sembra vedano un’armatura completamente diversa da quella del protagonista, Din Djarin interpretato da Pedro Pascal. Quindi chi dovrebbe essere questo personaggio in armatura mandaloriana? Un personaggio che conosciamo, un nuovo personaggio che dobbiamo ancora incontrare? Forse solo una controfigura per la star della serie? Chissà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bespin Bulletin (@bespinbulletin)

Le riprese di The Mandalorian 3 sono iniziate ad ottobre 2021, dopo che i nuovi episodi erano già stati confermati molti mesi fa, subito dopo l’uscita della seconda stagione. L’inizio delle riprese era inizialmente previsto per aprile, ma la produzione ha subito dei ritardi perché alcuni degli studi di Los Angeles sono stati utilizzati per le riprese della serie Star Wars: Obi-Wan Kenobi, sempre prossimamente disponibile su Disney+. L’uscita della terza stagione della serie è attualmente prevista per il 2022, dopo il debutto del suo primo spin-off The Book of Boba Fett, che sarà presentato in anteprima il 29 dicembre 2021.

The Mandalorian ha debuttato nel 2019 su Disney+, come primo spin-off della saga di Star Wars, creata da Jon Favreau con un cast composto da Pedro Pascal, Carl Weathers (Greef Carga), Giancarlo Esposito (Moff Gideon), Amy Sedaris (Peli Motto), Timothy Olyphant (Cobb Vanth), e Horatio Sanz (il Mythrol).

Leggi anche Da Star Wars a The Mandalorian: chi sono i Mandaloriani?

Articoli correlati