The Mandalorian 2: Robert Rodriguez alla regia della seconda stagione

Mentre Disney+ si prepara a debuttare in Italia, sembra trovare conferma la voce che vorrebbe Robert Rodriguez tra i registi di The Mandalorian 2.

HN Entertainment conferma il coinvolgimento di Robert Rodriguez come regista della serie di Disney+

Mentre cresce l’attesa per la messa in onda del primo episodio di The Mandalorian, disponibile in chiaro su Italia 1 nella serata del 22 marzo, arrivano ulteriori conferme sul fatto che Robert Rodriguez (Sin City, Alita) si sia occupato della regia della seconda stagione della serie tv. Già nelle scorse settimane erano circolate voci sul coinvolgimento del regista statunitense, nonché del collega James Mangold (Logan, Ford vs Ferrari) che però aveva subito smentito attraverso i canali social.

A rafforzare i rumors riguardanti Robert Rodriguez ci ha pensato HN Entertainment che ha dichiarato:

HN Entertainment ora può confermare dalla nostra fonte che Robert Rodriguez ha effettivamente lavorato a The Mandalorian e che parte dei rumors sono accurati. Rodriguez non è estraneo agli effetti visivi su larga scala mentre ha recentemente diretto l’ambizioso manga fantascientifico Alita: Battle Angel per lo scrittore e produttore James Cameron.

Anche se HN Entertainment non ha nominato la fonte, a questo punto il coinvolgimento di Rodriguez diventa assai più probabile.

The Mandalorian – Stagione 2: Rosario Dawson sarà Ahsoka Tano

Le riprese di The Mandalorian 2 si sono concluse ad inizio marzo e il rilascio degli episodi su Disney+ è previsto per il mese di ottobre. Quanto sta accadendo nel mondo, però, con i conseguenti ritardi e rinvii nell’universo cinematografico e seriale, potrebbe portare ritardi anche ai lavori di post-produzione della serie tv e dunque ad un’uscita posticipata sulla piattaforma streaming.