The Mandalorian – Stagione 2: i piani per la nuova storia in arrivo

Ecco quali sono i progetti per la seconda stagione di messa in onda.

The Mandalorian è la prima serie live-action di Star Wars ad essere stata creata e ha avuto un successo strepitoso

Il fandom di Guerre Stellari ha adorato The Mandalorian, al punto che è stato deciso subito di rinnovare la serie per una seconda stagione di messa in onda. I puristi del mondo creato da George Lucas – anche forse per la delusione che è stata l’ultima trilogia della Saga degli Skywalker – hanno definito questo programma come “contenente il vero spirito di Guerre Stellari”. La serie tv è stata prodotta e creata da Jon Favreau e ogni puntata è costata la bellezza di un milione di dollari perché si è voluto donare al serial un “vestito” cinematografico, che nulla avesse da invidiare – dunque – alle storie create per il grande schermo.

La seconda stagione di The Mandalorian non dovrebbe arrivare su Disney+ prima del prossimo ottobre, ma ci sono già numerose notizie interessanti. Per esempio è stato recentemente annunciato che la terza stagione della serie è già in fase di sviluppo e questa settimana ha visto uscire il primo trailer e il primo poster per Disney Gallery: The Mandalorian, che sarà presentato in anteprima su Disney+ nel corso del giorno dedicato a Guerre Stellari, il 4 maggio. Anche la star dello show, Pedro Pascal, ha rilasciato un’intervista a Yahoo! di recente e ha parlato di Baby Yoda svelando anche di non essere stato scelto per il ruolo principale fino a quando la serie non aveva già iniziato le riprese. Pascal ha anche affrontato la produzione della prossima stagione. Tuttavia non ha spillato nemmeno un segreto.

Hai detto che stavi lavorando alla seconda stagione della serie lo scorso anno. Cosa possono aspettarsi i fan?, ha chiesto l’intervistatore di Yahoo! chiesto

Possono aspettarsi che io non ne parli affatto! Solo così potranno vivere la seconda stagione nello stesso modo in cui hanno vissuto la prima – con quel tipo di stupore e sorpresa. È davvero meravigliosa.

C’è qualche sorpresa in arrivo per Baby Yoda?, Yahoo! ha aggiunto.

Non voglio dire nulla. Non voglio nemmeno prepararvi all’idea dell’arrivo di sorprese che potrebbero essere o non essere in arrivo. Lasciate la tela il più vuota possibile per viverla.