The Librarians: The Next Chapter, c’è una pessima notizia per la serie spin-off
The Librarians: The Next Chapter non ha ancora una data d'uscita
La serie The Librarians: The Next Chapter, attesissimo sequel del popolare franchise, ha subito un inaspettato rinvio a data da destinarsi. Originariamente prevista per un’uscita nell’autunno, la serie è stata posticipata, suscitando delusione tra i fan. Questo aggiornamento arriva poche settimane dopo l’annuncio della data della première, inizialmente fissata per il 24 ottobre su The CW.
La serie The Librarians: The Next Chapter è stata posticipata a data da destinarsi
La nuova serie The Librarians: The Next Chapter vede Callum McGowan nel ruolo di Vikram Chamberlin, un bibliotecario del XIX secolo che si ritrova accidentalmente trasportato nell’Europa moderna, dove il suo ritorno provoca il rilascio di magia in tutto il continente. Per riparare al danno, Vikram è costretto a formare una nuova squadra di bibliotecari, incaricati di recuperare artefatti magici prima che finiscano nelle mani sbagliate.
Jessica Green interpreta Charlie Cornwall, una giovane donna rifiutata dalla Biblioteca per il ruolo di Guardiano, ma che riceve una seconda possibilità con un incarico di prova. Charlie, addestrata nell’esercito e dotata di notevoli abilità nelle arti marziali, deve dimostrare di essere all’altezza per diventare un membro permanente della Biblioteca. In The Librarians: The Next Chapter, Christian Kane riprende il suo ruolo di Jacob Stone, presente nella serie originale, ora incaricato di fare da mentore a Charlie.
Dietro le quinte, Dean Devlin, già produttore esecutivo della serie originale The Librarians, torna a ricoprire lo stesso ruolo e a fungere da showrunner. Il cast include anche Olivia Morris, Bluey Robinson e Caroline Loncq, che si uniranno ai protagonisti in questa nuova avventura.
Leggi anche La costa del crimine: recensione della serie TV