The Last of Us: nel nuovo teaser Ellie è al centro di due avversari [VIDEO]

La serie televisiva è ispirata all'omonimo videogioco di Naughty Dog, uscito inizialmente per PlayStation 3 nel 2013.

The Last of Us è la nuova serie televisiva ideata da Craig Mazin (Chernobyl, Il cacciatore e la regina di ghiaccio) e da Neil Druckmann, direttore creativo di Naughty Dog, la company che ha creato la versione videoludica della realizzazione che sta per l’appunto arrivare sul piccolo schermo. Il videogame originale, inizialmente arrivato per PlayStation 3 nel 2013, vede come protagonisti Joel ed Ellie, una coppia di sopravvissuti in un America totalmente devastata da un virus che ha quasi completamente decimato la popolazione mondiale, lasciando un manipolo di esseri umani nelle mani di una particolare epidemia. I pochi rimasti illesi lottano per la sopravvivenza. Una storia decisamente molto intensa e già molto cinematografica che finalmente prende piede grazie ad HBO.

The Last of Us Trailer - Cinematographe.it

The Last of Us arriverà in italiano su Sky Atlantic il 23 gennaio 2023

The Last of Us sta per arrivare e, nell’attesa che ciò avvenga, ecco che è stato distribuito un nuovo interessante teaser trailer dello show direttamente dal profilo Twitter ufficiale della serie. In particolare, all’interno del video, che dura pochi secondi, possiamo vedere le due gigantesche minacce che dovrà affrontare Ellie (Bella Ramsey), in compagnia di Joel (Pedro Pascal) ovvero non solo le creature contaminate dal virus, ma anche gli altri sopravvissuti che cercano in tutti i modi di rapire la ragazzina, l’unica di fatto che sembra essere immune alla malattia.

Vi ricordiamo che Last of Us è prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games con la produzione esecutiva di Craig Mazin, Neil Druckmann, Carolyn Strauss, Rose Lam, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan e un cast composto anche da Anna Torv, Gabriel Luna, Merle Dandridge, Nick Offerman e molti altri. Nello specifico la serie, doppiata in italiano, sbarcherà su Sky Atlantic, come molti altri prodotti di HBO come House of the Dragon, il 23 gennaio 2023, mentre già da una settimana prima sarà possibile vedere la realizzazione in lingua originale con i sottotitoli.

Leggi anche The Last of Us: il creatore parla dell’audizione di Bella Ramsey

Articoli correlati