The Last of Us – Stagione 2: Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle prime immagini ufficiali dei nuovi episodi

Pedro Pascal e Bella Ramsey protagonisti assoluti delle prime immagini ufficiali della seconda attesissima stagione di The Last of Us.

Rilasciate le prime immagini ufficiali della seconda stagione di The Last of Us, la serie tv con protagonista Bella Ramsey e Pedro Pascal basata sull’acclamato omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per le console PlayStation. Dopo una prima stagione da record, lo show tornerà su Sky e in streaming solo su NOW nel corso del 2025.

Le prime immagini ufficiali della seconda stagione di The Last of Us

The Last of Us; cinematographe.it

The Last of Us racconta una storia di sopravvivenza che si svolge vent’anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta. Joel, un sopravvissuto, viene ingaggiato per far uscire di nascosto Ellie, una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che sembrava un incarico di poco conto diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi dovranno attraversare gli Stati Uniti e dipendere l’uno dall’altro per riuscire a sopravvivere.

La seconda stagione vede di nuovo protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni, rispettivamente, di Joel e Ellie insieme a Gabriel Luna che interpreta Tommy e Rutina Wesley nel ruolo di Maria. Le già annunciate new entry nel cast sono invece Kaitlyn Dever che vestirà i panni di Abby, Isabela Merced nel ruolo di Dina, Young Mazino sarà Jesse, Ariela Barer interpreterà Mel, Tati Gabrielle nei panni di Nora, Spencer Lord in quelli di Owen e Danny Ramirez che invece sarà Manny. Catherine O’Hara sarà guest star della nuova stagione. The Last of Us è scritto e prodotto esecutivamente da Craig Mazin e Neil Druckmann. La serie è una co-produzione con Sony Pictures Television ed è prodotta esecutivamente da Carolyn Strauss, Jacqueline Lesko, Cecil O’Connor, Asad Qizilbash, Carter Swan e Evan Wells. Società di produzione: PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog.