The Last of Us – Stagione 2: Isabela Merced sarà Dina nelle nuove puntate dello show

Stiamo parlando di un altro personaggio decisamente chiave degli inediti episodi della serie targata HBO.

The Last of Us è sicuramente uno dei prodotti televisivi più importanti degli ultimi anni: parliamo di una realizzazione dal grande peso, ideata da HBO e portata avanti da uno dei creatori del videogioco di riferimento che, rapidamente, è diventato un grandissimo classico. In particolare, quello che ha colpito i videgiocatori, nel 2013, è stata la forte componente narrativa che ha permesso, d’altronde, una totale immersione e anche l’ottimo lavoro sui personaggi principali ovvero Joel ed Ellie che poi nella serie sono stati interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey. Ebbene, dopo il grande successo della Stagione 1, che ha riportato alla luce, con qualche differenza e licenza poetica il primo videogame, ecco che siamo pronti ad accogliere la Stagione 2.

The Last of Us è in arrivo prossimamente su HBO e in Italia su Sky Atlantic

The Last of Us - Cinematographe

Chiaramente, proprio i nuovi episodi sono ispirati direttamente a The Last of Us: Parte 2, al cui interno sono presenti delle figure nuove di zecca che interagiscono prepotentemente con la storia raccontata. Tra questi non possiamo non citare proprio la mitica Abby che, come abbiamo scoperto qualche giorno fa, sarà incarnata dalla giovane attrice Katlyn Dever (che abbiamo apprezzato all’interno di Nessuno ti salverà). Ora, grazie ad un comunicato stampa ufficiale (anche via Variety), abbiamo invece scoperto chi interpreterà Dina, interesse amoroso di Ellie. Ci riferiamo a Isabela Merced.

L’attrice e cantante statunitense di origini peruviane, è maggiormente nota per il ruolo di CJ Martin nella serie televisiva di Nickelodeon 100 cose da fare prima del liceo (andata in onda tra il 2014 e il 2016). Di seguito, la nota star l’abbiamo vista anche all’interno di Transformers – L’ultimo cavaliere (2017), Soldado (2018), Dora e la città perduta (2019), Rosaline (2022) e la vedremo, prossimamente, in Madame Web nella parte di  Anya Corazon / Araña. Ad ora non sappiamo quando la Stagione 2 di The Last of Us arriverà, ma ci auguriamo quanto prima.

Leggi anche The Last of Us – Stagione 2, Young Mazino sarà Jesse nei nuovi episodi della serie HBO

Fonte: Variety