The Last of Us: Pedro Pascal reagisce con entusiasmo al teaser trailer

L'attore, all'interno della serie HBO di Craig Mazin, interpreta il ruolo di Joel.

The Last of Us è sicuramente uno dei giochi più rivoluzionari degli ultimi anni: l’opera, sviluppata nel 2013 da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation 5 ha lanciato su schermo una storia raffinata e intensa che vede un uomo e una ragazzina combattere un mondo distrutto da un virus terribile. Un racconto molto affascinante che è continuato con l’uscita del secondo capitolo, rilasciato nel 2020. Come un fulmine a ciel sereno, qualche tempo fa, è stata tra l’altro annunciata la serie televisiva di HBO proprio di questo titolo che vede come ideatori Craig Mazin (Chernobyl, Il cacciatore e la regina di ghiaccio) e Neil Druckmann, co-presidente di Naughty Dog.

The Last of Us

The Last of Us arriverà su HBO nel 2023

Ebbene, mentre ci avviciniamo sempre di più al rilascio di The Last of Us, ecco che qualche ora fa è stato mostrato per la prima volta il teaser trailer dello show che è riuscito ad accontentare veramente tutti, sia coloro che non conoscono il videogame, sia coloro che invece hanno giocato alla versione interattiva e che vogliono scoprire le stesse emozioni in una serie televisiva. A quanto pare, però, non solamente il pubblico è emozionato da questa notizia. Lo stesso Pedro Pascal (The Mandalorian, Game of Thrones) che all’interno del prodotto interpreta uno dei protagonisti, Joel, ha commentato anche lui il filmato, scrivendo su Twitter che è totalmente impazzito all’idea che sia arrivato.

Ad ora non sappiamo precisamente quando la serie su The Last of Us arriverà su HBO (e in Italia probabilmente su Sky Atlantic e NOW) ma si sa almeno la finestra di lancio che è il 2023. Lo show, che è stato prodotto da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games vede un cast composto anche da Gabriel Luna nella parte di Tommy, Anna Torv che presta il volto a Tess, Merle Dandridge che incarna Marlene, Nico Parker (Sarah), Nick Offerman nei panni di Bill e molti altri ancora.

Leggi anche The Last of Us: il teaser trailer della serie HBO con Pedro Pascal

Articoli correlati