The Last of Us: Neil Druckmann parla di un possibile spin-off su un personaggio in particolare

Il creatore della serie promette nuove prospettive nell'amato franchise di Naughty Dog parlando di un nuovo spin-off per The Last of Us.

In una recente intervista, Neil Druckmann, il noto creatore di The Last of Us, ha gettato luce sul futuro dell’universo post-apocalittico che ha catturato milioni di giocatori, e spettatori, in tutto il mondo. Da un lato, è stata annuncia la produzione del videogioco della Parte 3, e dall’altra il creatore ha parlato di un possibile spin-off su Tommy. Insomma: i fan della serie non avrebbero potuto essere più entusiasti.

The last of us: di cosa potrebbe parlare lo spin-off?

The Last of Us HBO - cinematographe.it

Druckmann ha rivelato che lui e il co-sceneggiatore del secondo capitolo della serie hanno delineato una nuova storia che mette al centro delle attenzioni Tommy Miller, il fratello di Joel nella serie e nel videogioco. Mentre i dettagli esatti sono inediti, l’idea di esplorare la vita e le avventure di Tommy offre un’opportunità interessante per espandere l’universo narrativo già amato dai fan e esplorare un personaggio già amato dai fan.

Sebbene Neil Druckmann non abbia confermato nulla al momento e ne abbia parlato come piuttosto un’idea in fase di sviluppo, il creatore ha indicato che c’è un serio potenziale per esplorare diverse fasi della vita di Tommy. Dai suoi giorni trascorsi al fianco di Joel fino agli eventi successivi ai giochi esistenti, c’è molto terreno fertile su cui scrivere e creare.

Con la seconda stagione della serie di The Last of Us in fase di creazione e un terzo capitolo del videogioco appena annunciato, i fan del franchise potranno essere molto soddisfatti. Se lo spin-off su Tommy sarà un’avventura più breve o una profonda espansione dell’universo di The Last of Us rimane da vedere, ma una cosa è certa: noi siamo pronti ad accogliere tutto e rimaniamo in attesa per qualsiasi novità a riguardo.

Leggi anche The Last of Us – Stagione 2, ora è ufficiale: Catherine O’Hara nel cast dei nuovi episodi!