The Last of Us: diamo uno sguardo al Tommy di Gabriel Luna

La realizzazione, inspirata all'omonimo videogioco di Naughty Dog, ha iniziato la produzione quest'estate, con le riprese attualmente finite.

The Last of Us debutta su HBO Max nel 2022

The Last of Us è uno dei videogiochi più apprezzati di sempre: l’epopea post-apocalittica di Joel ed Ellie, realizzata dalla company Naughty Dog in esclusiva Sony, ha cambiato questo mondo interattivo nel 2013, con il primo capitolo e anche con il sequel, arrivato recentemente, nell’estate del 2020. Uno degli annunci più clamorosi ha riguardato la creazione di una serie televisiva proprio di questo apprezzato franchise che arriverà su HBO Max con l’importante contributo narrativo di Craig Mazin, già osannato per l’ottimo lavoro svolto con la miniserie Chernobyl.

The Last of Us vede come protagonisti Pedro Pascal (Game of Thrones, The Mandalorian) e Bella Ramsey (Game of Thrones, Hilda) rispettivamente nei panni di Joel ed Ellie, ma anche il contributo di altri attori. Grazie a ComicBook sono emerse delle foto leak direttamente dal set dello show (che probabilmente risalgono a qualche mese fa visto che la produzione è terminata, ma forse si tratta di reshoot) che mostrano l’attore Gabriel Luna (Terminator – Destino oscuro, True Detective) nei panni di Tommy, il fratello minore di Joel. Purtroppo le immagini non sono molto esaustive e raffigurano il divo da angolazioni che non rendono purtroppo giustizia. Per tale motivo ci auguriamo che esca il prima possibile del materiale promozionale aggiuntivo, possibilmente ufficiale.

The Last of Us è prodotta da Naughty Dog, Playstation Productions, Sony Pictures Television, The Mighty Mint e Word Games con Neil Druckmann, storico creatore del videogioco, a supportare direttamente lo show sia come sceneggiatore che come produttore esecutivo. Il cast, invece, è composto anche dalla presenza di Anna Torv nella parte di Tess, Murray Bartlett che interpreta Frank, Merle Dandridge (Marlene) e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe debuttare su HBO Max nel 2022 anche se non abbiamo ancora una data ufficiale di rilascio. Rimaniamo in attesa di scoprire se la serie vedrà la luce anche nel nostro paese grazie a Sky.

Leggi anche The Last of Us: terminate le riprese dell’episodio di Neil Druckmann [FOTO]

SourceCB

Ultime notizie

The Walking Dead: una foto mostra il ritorno di Lauren Ridloff / Connie

Lauren Ridloff, la velocista Makkari in Eternals, ritorna sul set della serie tv che l'ha resa famosa: una foto...

Articoli correlati