The Last of Us: le riprese sono ufficialmente iniziate! [FOTO]

Con una foto su Instagram, l'attore Gabriel Luna ha annunciato l'inizio delle riprese di The Last of Us.

Le riprese di The Last of Us, la serie tv di HBO basata sull’omonima serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog, sono ufficialmente iniziate a Calgary, in Canada. L’annuncio è stato dato dall’attore Gabriel Luna – che nella serie interpreterà Tommy, il fratello del protagonista Joel Miller – attraverso un post su Instagram che sta già diventando virale. I fan di The Last of Us sono desiderosi di poter vedere la serie il prima possibile ma la produzione non terminerà prima di giugno 2022.

The Last of Us; cinematographe.it

Come potete ben vedere, la foto ritrae Gabriel Luna insieme a Pedro Pascal, che interpreterà Joel, Nico Parker che sarà Sarah, e altri due membri non meglio identificati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriel Luna (@iamgabrielluna)

Dalla didascalia “Adoro già queste persone“, si può subito dire che si respira una bella aria sul set. I fan del videogioco hanno subito ipotizzato che lo scatto sembra ricordare e non poco una delle sequenze di apertura del gioco originale del 2013. The Last of Us è scritto e prodotto da Craig Mazin, sceneggiatore di Chernobyl, insieme a Neil Druckmann. La serie vedrà anche Bella Ramsey nei panni di Ellie e Merle Dandridge in quelli di Marlene. Kantemir Balagov dirigerà l’episodio pilota.