The Last of Us, le polemiche non sono finite: Bella Ramsey mette in guardia sul finale

"La fine di The Last of Us dividerà il pubblico". Bella Ramsey chiarisce che le polemiche sulla serie HBO non sono ancora finite.

L’adattamento televisivo di The Last of Us, franchise videoludico creato da Neil Druckmann per Naughty Dog e Playstation, è sicuramente una delle serie più chiacchierate del momento. La serie HBO sta riscuotendo un successo impressionante, ma ha ricevuto anche parecchie critiche, soprattutto per dei determinati episodi. Ora Bella Ramsey ha messo in guardia gli spettatori, rivelando che il finale della prima stagione creerà una tremenda divisione tra il pubblico.

the last of us finale bella ramsey cinematographe.it

L’attrice che interpreta Ellie ha recentemente chiacchierato con Vogue, approfittando della sua visita alla settimana della moda di Parigi. Nell’intervista ha affrontato varie questioni, ma è chiaro che la cosa che più ha colpito i fan della serie è stato questo commento sulla fine di questa prima stagione: “Dividerà molto le persone, molto.”

Ovviamente l’attrice non è entrata nei dettagli e non ha rivelato perché pensa che il finale della prima stagione di The Last of Us sconvolgerà parte dei fan, ma la serie è un adattamento abbastanza fedele del videogioco Naughty Dog quindi, chi ha familiarità con la storia, non avrà certo difficoltà a trarre le sue conclusioni.

Inoltre, Ramsey ha anche commentato l’ottavo episodio, il penultimo della stagione che sarà anche il prossimo che potremo vedere, rivelando che sarà brutalmente violento e che le riprese “sono state estenuanti”, ma sottolinea anche che è stato un esperienza particolarmente soddisfacente: “Quelli erano alcuni dei miei giorni preferiti sul set. Sembra molto masochista, ma sono le scene che mi spezzano quelle che, in un certo senso, mi piacciono di più.”

Vi ricordiamo che The Last of Us è già stata rinnovata per una seconda stagione e che la prima stagione terminerà il 12 marzo. La serie in Italia è visibile su Sky e NOW.

Leggi anche The Last of Us, Mahershala Ali molto vicino a interpretare Joel