The Last Of Us: il cast della serie HBO ha aggiunto altri tre attori

Tre nuovi attori si uniscono al cast della serie HBO basata sul videogioco di The Last of Us. 

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Il cast della serie HBO basata sul videogioco di The Last of Us continua a crescere.

Jeffrey Pierce, la voce di Tommy nella serie di videogiochi The Last of Us, si è unito al cast della serie al fianco di Pedro Pascal, Bella Ramsey e Gabriel Luna. Ma non è il solo, infatti anche Murray Bartlett e Con O’Neil si sono uniti al cast della serie ideata dai creatori di Chernobyl, Craig Mazin e Neil Druckmann.

La serie basata sull’acclamato videogioco The Last of Us, si svolge 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel (Pascal), un sopravvissuto incallito, viene assunto per far uscire di nascosto Ellie (Ramsey), una ragazza di 14 anni, da un’opprimente zona di quarantena. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale e straziante, poiché entrambi devono attraversare gli Stati Uniti e finiranno per dipendere l’uno dall’altro per sopravvivere.

Pierce si ripresenterà nei panni di Perry, un ribelle in una zona di quarantena. Bartlett invece sarà nei panni di Frank e O’Neill in quelli di Bill, due sopravvissuti post-pandemia che vivono da soli nella loro città isolata. Oltre a Pascal, Ramsey e Luna, il cast include anche Merle Dandridge e Nico Parker.

Kantemir Balagov dirigerà l’episodio pilota di The Last of Us, in una coproduzione con Sony Pictures Television. PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint e Naughty Dog producono la serie TV. Druckmann e Mazin si occupano della sceneggiatura e sono i prodotti esecutivi; Carolyn Strauss è anche produttrice esecutiva insieme al presidente di Naughty Dog Evan Wells, Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions e Rose Lam.

Il ruolo di Pierce segna il suo ritorno nel franchise, infatti ha doppiato il personaggio di Tommy nei videogiochi. È anche noto per i suoi ruoli Bosch e Castle Rock. Per chi non lo conoscesse, Bartlett è noto per il suo ruolo in Tales of the City e Looking di HBO. O’Neill invece ha avuto un ruolo nella serie limitata della HBO Chernobyl, vincitrice di un Emmy, e successivamente in Our Flag Means Death e The Batman.

Leggi Anche – John Wick 4: Ian McShane tornerà nei panni di Winston

SourceDeadline

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati