The Last of Us, Bella Ramsey contro le critiche: “Odiate la serie? Rigiocate il videogioco”

L'attrice Bella Ramsey non si tira indietro e risponde piccatamente alle critiche dei fan sulla seconda stagione di The Last of Us.

Ho cercato di starne alla larga il più possibile. Perché alla fine non c’è nulla che io possa fare“. L’attrice Bella Ramsey non ci sta e risponde alla critiche che la seconda stagione di The Last of Us, la serie HBO disponibile in Italia su Sky e in streaming su NOW, ha attirato per alcune scelte narrative piuttosto discutibili agli occhi dei fan, come la morte violenta del personaggio di Joel (interpretato da Pedro Pascal) per mano della nuova antagonista Abby (Kaitlyn Dever), e la rappresentazione della relazione tra Ellie e Dina (Isabela Merced).

Bella Ramsey risponde alle critiche sulla seconda stagione di The Last of Us

Ospite del podcast The Awardist, Bella Ramsey ha invitato i detrattori a rassegnarsi. “La serie è uscita, non si può cambiare o alterare. Quindi non ha senso leggere o cercare certe cose. Le persone hanno diritto alla loro opinione, certo, ma non influisce sulla serie né su come prosegue. Sono due cose completamente separate per me. Non mi coinvolge“, ha dichiarato la giovane star. In seguito, l’interprete di Ellie, ha lanciato un messaggio diretto agli hater in vista del nuovo ciclo di episodi di The Last of Us. “Non siete obbligati a guardare la terza stagione. Se lo odiate così tanto, il videogioco esiste. Potete semplicemente rigiocarlo. Se invece volete continuare a guardare la serie, spero vi piaccia“, ha concluso l’attrice. Nonostante le critiche, la seconda stagione di The Last of Us ha ricevuto diverse nomination agli Emmy.