The Last Kids on Earth, Cinematographe.it

The Last Kids on Earth è una seria animata Netflix e Deadline ha scoperto in esclusiva i membri del cast vocale

E dunque a dare le voci ai personaggi di The Last Kids on Earth saranno, oltre a Mark Hamill e a Rosario Dawson, anche Catherine O’Hara Keith David, Bruce Campbell, Garland Whitt, Montse Hernandez and Charles Demers, e Nick Wolfhard che interpreta il protagonista, Jack Sullivan.

The Last Kids on Earth è una serie tv animata tratta dai libri best seller di Max Brallier e arriva anche la notizia che un nuovo volume, intitolato The Last Kids on Earth and the Midnight Blade, uscirà il 17 settembre prossimo in USA. Brallier ha detto:

Sono così contento che le avventure di Jack Sullivan e dei suoi amici continueranno a crescere, sia sulle pagine che ora sullo schermo. Non potevo sperare in partner migliori – Atomic Cartoons, Netflix e Penguin – per aiutarmi a condividere queste storie. E sono oltremodo entusiasta di rivelare la nuova cover insieme all’annuncio del cast stellare che darà la voce ai personaggi. È un sogno che diventa realtà.

Sviluppata da Atomic Cartoons, la serie animata sarà lanciata alla fine di quest’anno sul gigante dello streaming Netflix. The Last Kids on Earth segue la vicenda del tredicenne Jack Sullivan e un gruppo di studenti delle scuole medie che vivono in una casetta sull’albero giocando a videogiochi, ingozzandosi di caramelle e, contemporaneamente, combattendo gli zombi all’indomani dell’apocalisse dei mostri. È una serie esilarante certamente da vedere.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE