The Hunt: la serie TV di Jordan Peele sui cacciatori nazisti ad Amazon

La prossima serie TV prodotta dal premio Oscar Jordan Peele arriverà su Amazon Prime Video. L'accordo è ora ufficiale tra le parti, si tratta di un'ottima acquisizione per il servizio streaming di Amazon che si assicura un prodotto di assoluta qualità

Amazon Prime Video si è assicurato i diritti di diffusione della prossima serie TV di Jordan Peele dal titoli The Hunt, parlerà di cacciatori di Nazisti negli anni ’70

Amazon Studios si è assicurato The Hunt, una serie diretta dal regista di Scappa – Get Out Jordan Peele che parlerà del nazismo e i suoi orrori. La serie è prodotta dallo stesso Peele e consterà di 10 episodi. Il progetto, prodotto da Peke’s Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment, è stato creato da David Weil (Moonfall), che scriverà la serie e sarà ne panni del produttore esecutivo.

Questo segna il primo acquisto di script per Amazon da quando Jennifer Salke ha preso le redini di Amazon Studios. “La nostra più grande priorità è attrarre scritture eccezionali e produrre talenti per portare a Prime Video progetti avvincenti e coinvolgenti”, ha affermato la Salke. “The Hunt è l’intrattenimento di bordo che non è solo culturalmente rilevante ma deliziosamente originale. David Weil, Jordan Peele e l’intero team di Monkeypaw e Sonar Entertainment rappresentano il dream team! Non vediamo l’ora di iniziare! “

Basato su un’idea originale, tratto da eventi della vita reale, The Hunt è nata come una serie cruda e realistica, che è stato portato nel mercato premium da Sonar Entertainment lo scorso autunno, raccogliendo l’interesse di molti acquirenti. La società era stata in discussione con un’altra rete quando Amazon ha recentemente intensificato e garantito il progetto.

The Hunt segue una banda di cacciatori nazisti che vivono nel 1977 a New York City. I Cacciatori, come sono noti, hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra di noi e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettica squadra di Cacciatori intraprenderà una sanguinosa ricerca per portare i nazisti alla giustizia e ostacolano i loro nuovi piani genocidi.

“Quando David Weil ha condiviso per primo The Hunt con me, ho capito subito che dovevamo essere coinvolti”, ha detto Peele. “È catartico. È noir. È spaventosamente rilevante. È esattamente quello che voglio vedere in televisione. Sono entusiasta di lavorare con Amazon per portare questa incredibile visione agli occhi del mondo “.

La serie è anche prodotta da Tom Lesinski (Mr. Mercedes) e Jenna Santoianni (Mr. Mercedes) da Sonar Entertainment e Win Rosenfeld (Dark Net) con Monkeypaw Productions. Un’esclusiva mondiale, The Hunt sarà presentato in anteprima in oltre 200 paesi e territori su Prime Video.