The Gifted: ecco la promozione della serie Fox sui treni di San Diego

Il San Diego Metropolitan Transit System ha cambiato volto per promuovere The Gifted, la serie tv spin-off di X-Men in uscita il 2 ottobre.

Dopo la divulgazione di un nuovo video promo di The Gifted, la serie tv spin-off di X-Men, Marvel e Fox promuovono la nuova serie tv adornando i servizi di trasporto del San Diego Comic-Con 2017.

Lo studio non è estraneo a promozioni di tal genere, basti pensare a quello fatto in occasione di  Agents of S.H.I.E.L.D. Adesso, come vedete dalle foto, tocca a The Gifted! In occasione di uno dei più grandi eventi della cultura pop il San Diego Metropolitan Transit System ha cambiato volto.

Scritto da Matt Nix e diretto da Bryan Singer, The Gifted è prodotto da Nix, Singer, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg e Jeph Loeb. La serie tv narra la storia di un cacciatore di mutanti, l’avvocato distrettuale Reed Strucker, interpretato da Stephen Moyer. Le cose nella sua vita però cambiano nel momento in cui scopre che proprio i suoi figli possiedono delle abilità da mutanti.

the gifted

Il pilot della serie è stato diretto da Bryan Singer, regista di X-Men. La serie è in uscita il 2 ottobre su FOX. Di seguito la trama di The Gifted:

The Gifted racconta la storia di una coppia suburbana la cui vita ordinaria è sconvolta dalla scoperta improvvisa che i loro figli hanno i poteri dei mutanti. Reed (Stephen Moyer) e Caitlin (Amy Acker, ) sono tipici genitori di classe media che si occupano della realizzazione di una famiglia. Tuttavia, quando i loro ragazzi adolescenti, Lauren (Natalie Alyn Lind,) e Andy (Percy Hynes White) sono coinvolti in un incidente alla loro scuola superiore che rivela che sono mutanti, Reed e Caitlin faranno di tutto per proteggere i loro figli. Forzati ad andare di corsa, gli Struckers devono lasciare dietro le loro vecchie vite per fuggire da un’autentica agenzia governativa che traccia i mutanti, i servizi di Sentinel, che comprende l’agente Jace Turner (Coby Bell).

A complicare le questioni ulteriormente è il fatto che Reed è procuratore presso l’ufficio del procuratore distrettuale incaricato di andare contro i mutanti. Disperato e con scarsa scelta di opzioni, l’unica possibilità della famiglia è quella di contattare una rete sotterranea che aiuta i mutanti nei guai. I mutanti della rete – Eclipse / Marcos Diaz (Sean Teale), Blink / Clarince Fong (Jamie Chung), Polaris / Lorna Dane (Emma Dumont) e Thunderbird / John Proudustar – si occupano delle loro problematiche. Con uno dei loro membri finito in carcere e la loro squadra probabilmente compromessa, affrontano un futuro incerto in un mondo che sembra sempre più pericoloso per i mutanti.

 

 

Tags: Fox Marvel