The Gifted: ecco gli Struckers nella prima immagine del finale di stagione

I due fratelli Strucker usano i loro poteri nella prima immagine diffusa dal finale della prima stagione della serie Marvel The Gifted

Gli Strucker sono pronti allo scontro nella prima foto del finale (che eccezionalmente durerà due ore) di The Gifted.

Fox ha rivelato uno primo sguardo al gran finale di The Gifted e potrebbe significare cattive notizie per il Mutant Underground. La foto mostra Andy (Percy Hynes White) e Lauren (Natalie Alyn Lind) che si tengono per mano e accedono ai loro poteri. Tuttavia, sembra che stiano usando quegli incredibili poteri distruttivi mentre si trovano all’interno del nascondiglio di Atlanta nel Mutant Underground. Potete vedere l’immagine qui sotto (via TV Line):

The Gifted Cinematographe

L’ultima volta che i fan hanno visto Andy e Lauren in The Gifted, i due sono stati “salvati” dalla Trask Industries da Esme e le sue sorelle. Tuttavia, il Cuckoos ha dimostrato di non essere alleato del Mutant Underground. Potrebbero Esme e i suoi fratelli aizzare gli Strucker contro il Mutant Underground?

In un’intervista con ComicBook.com, la star di The Gifted Emma Dumont (Polaris) ha parlato di alcuni eventi importanti che si svolgeranno nel finale dello show, tra cui una serie di rivelazioni sulla connessione della Mutant Underground agli X-Men.

Questo è sicuramente qualcosa per questa stagione. In realtà è qualcosa per il finale. Sì, gli X-Men, per molti episodi continuavamo a dire: “Gli X-Men ci hanno scelto, gli X-Men ci hanno scelto”. Scopriamo ora che gli X-Men hanno scelto specificamente Lorna e Johnny, Thunderbird e Polaris. Li hanno scelti. Non so se è a causa della loro discendenza, o se hanno avuto i loro poteri per molto tempo. Sai, sì, forse le loro storie di famiglia, non ne sono sicura, ma li hanno scelti per qualche motivo. Thunderbird non ha avuto difficoltà ad accettarlo. Ha accettato il ruolo di leader. È un militare, sa cosa vuol dire guidare, sa cosa vuol dire salvare vite.

Lorna, tuttavia, aveva passato tutta la sua vita a vergognarsi, sentendosi dire che era diversa, o cattiva, in molti modi diversi. Ha una malattia mentale, ha vissuto un periodo difficile con l’autorità, è una mutante, sono tutte queste cose che sono cattive, no, sbagliate. Suo padre l’ha abbandonata, i suoi genitori sono morti, la sua famiglia adottiva l’ha abbandonata. C’era così tanto per cui si vergognava, quindi è stato più difficile per lei accettare una posizione di leadership, e in un certo senso lo vedremo più verso la fine della stagione, che è davvero forte.