The Gentleman: arriva la serie tratta dal film di Guy Ritchie, svelato l’attore protagonista
ll film di Guy Ritchie con protagonista Matthew McConaughey diventa una serie TV, ecco i primi dettagli certi riguardo il cast e la produzione!
Netflix porta sullo schermo un’altra opera originale che prende ispirazione da una pellicola d’autore, espandendo una finestra narrativa su un mondo che ha molto da offrire come quello dei film del regista action britannico Guy Ritchie. Famoso per le sue scene d’azione dal ritmo serrato e dai capolavori che sono i film con Rober Downey Jr. nella parte del detective più famoso del mondo, Sherlock Holmes , Ritchie è un regista che ha collezionato una lunga serie di successi. L’ultimo lungometraggio ad essere approfondito dalla piattaforma streaming con l’annuncio di una serie tv è The Gentlemen.
Si tratta diuna serie tv che mostra gli avvenimenti conseguenziali e consecutivi alle avventure di The Gentleman, il film uscito nel 2019. Non sono ancora molte le notizie conosciute riguardo questo nuovo progetto Netflix, ma è stato svelato ufficialmente il nome dell’attore protagonista e il suo ruolo nella faccenda narrata. Theo James, star di Hunger Games, sarà il volto principale dello show.
The Gentlemen, Theo James si è unito al cast della serie TV e che interpreterà il ruolo principale
Da quel poco che è stato rivelato della trama, gli eventi della serie dovrebbero essere ambientati La trama qualche anno dopo gli eventi di The Gentlemen: Eddie (interpretato da James) eredita le proprietà del padre. Tuttavia, l’eredità si mostra alquanto pericolosa e il ragazzo si trova coinvolto nel traffico di marijuana gestito da Mickey Pearson Matthew McConaughey) in Inghilterra.
Guy Ritchie sarà come sempre occhio e mente del progetto, tornando a svolgere i ruoli di sceneggiatore, regista e produttore esecutivo, Matthew Read sarà il produttore esecutivo tramite Moonage Pictures, e co-autore del pilot insieme a Ritchie. The Gentlemen, alla sua uscita nel 2019, si è subito rivelato un grandissimo successo di audience, incassi e critica.