The Freak Brothers: Woody Harrelson e Tiffany Haddish nel cast vocale

Woody Harrelson, John Goodman, Tiffany Haddish e Pete Davidson guidano il cast vocale dell'imminente serie animata per adulti The Freak Brothers.

The Freak Brothers è una serie animata per adulti dove ci sarà anche la caricatura di Donald Trump

Sono pelosi. Sono favolosi. E ora The Freak Brothers ha anche un cast! Woody Harrelson, John Goodman, Tiffany Haddish e Pete Davidson guidano il cast vocale dell’imminente serie animata per adulti, prodotta esecutivamente da Mark Canton e Courtney Solomon e basata sul fumetto underground The Fabulous Furry Freak Brothers creato dall’artista americano Gilbert Shelton.

La serie avrà otto episodi, dalla durata di 22 minuti, e qui sotto potrete averne un assaggio grazie all’anteprima, un mini episodio rilasciato appositamente per introdurre il cast vocale! La produzione del pilot è stata quasi completata e presto si metteranno al lavoro sugli altri 7 episodi. La serie dovrebbe arrivare il prossimo autunno.

Ecco la trama: nel 1969 la vita a San Francisco è fatta di amore libero, vita comunitaria e protesta politica. Freewheelin ‘Franklin Freek (Harrelson), Fat Freddy Freekowtski (Goodman), Phineas T. Phreakers (Davidson) e il loro malizioso gatto dalla bocca larga, Kitty (Haddish) trascorrono le loro giornate in compagnia della droga leggera. Ma dopo aver fumato una varietà di marijuana geneticamente mutata, i Freaks si svegliano 50 anni dopo per scoprire una società molto diversa. Sentendosi come pesci fuor d’acqua, in un mondo ad alta tecnologia e con un’intensa scorrettezza politica, i Freaks devono imparare a sopravvivere all’era moderna. Benvenuti nel 2020!