The Flight Attendant – L’assistente di volo: la serie con Kaley Cuoco è stata cancellata

The Flight Attendant non avrà una stagione 3, Kaley Cuoco si dice molto dispiaciuta: come mai lo show è stato cancellato?

The Flight Attendant- L’assistente di volo: la stagione 3 della serie HBO, in Italia trasmessa da Sky, non si farà. La conferma definitiva arriva dalla bocca della stessa protagonista, l’attrice Kaley Cuoco, che approfitta della notizia per parlare della sua immensa gioia nell’aver partecipato ad un progetto del genere, sottolineando la sua fortuna ma anche il suo rammarico per la fine dell’avventura.

Prima della conferma di Kaley, ci aveva pensato la rivista Variety a riportare le prime voci riguardanti l’eventuale cancellazione della serie: una notizia digerita velocemente dalla sua star ma che rende decisamente tristi i fan. Vediamo cosa ha detto Kaley Cuoco al riguardo!

The Flight Attendant – L’assistente di volo viene cancellato: le parole di Kaley Cuoco

L'assistente di volo 2 cinematographe.it

The Flight Attendant non tornerà per una stagione 3, la serie HBO con Kaley Cuoco non è stata rinnovata. La protagonista ha parlato apertamente del suo rammarico ma anche della fortuna di aver partecipato allo show. Le sue parole sono piene di emozione e gratitudine per la possibilità avuta: “Quello che era iniziato come una copertina di un libro che attirava l’attenzione si è rapidamente evoluto in uno straordinario volo di una vita. Ho sempre immaginato The Flight Attendant come una miniserie e, grazie a un incredibile team creativo, siamo riusciti a realizzare due emozionanti stagioni. Personalmente, interpretare Cassie è stato un sogno che si è avverato e sono molto grata a tutti coloro che hanno contribuito a dare vita a questa serie estremamente originale”.

La produzione avrebbe una motivazione precisa dietro la cancellazione, che in realtà è solo un mancato rinnovo, di The Flight Attendant: alla produzione sarebbe infatti pesato il fatto che solo la stagione 1 fosse basata sul libro di Chris Bohjalian, ma anche i mesi – numerosi – passati tra un capitolo e l’altro della saga.

Fonte: Fotogramas