The Flash – Stagione 7: svelata la prima sinossi ufficiale

Ecco di cosa parlerà la prossima stagione.

Una “devastante minaccia” sta per colpire The Flash e il tutto accadrà nella settima stagione della serie The CW

The Flash è ormai diventata la serie più longeva del cosiddetto Arrowverse, dopo che il capostipite, Freccia Verde (interpretato da Stephen Amell), si è “immolato per il bene superiore”. Come sempre Barry Allen e company si trovano a dover affrontare minacce incredibili e sembra che nel corso della settima stagione di messa in onda non sarà diverso. The CW ha infatti deciso di svelare la sinossi ufficiale della nuova stagione, in onda il prossimo autunno:

Barry Allen (Grant Gustin) viveva una vita normale come C.S.I. sempre in ritardo nel dipartimento di polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando la S.T.A.R. Labs Particle Accelerator è esplosa, creando una tempesta di fulmini di materia oscura che ha colpito Barry, dandogli una velocità incredibile, facendolo così diventare The Flash. Dopo un’emozionante cliffhanger della scorsa stagione che ha visto Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa a Central City, The Flash deve riorganizzarsi per fermarla e trovare un modo per entrare in contatto con la moglie scomparsa, Iris West -Allen (Candice Patton).

Con l’aiuto del resto del Team Flash, che comprende Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Cisco Ramon (Carlos Valdes), Ralph Dibny (Hartley Sawyer) e Nash Wells (Tom Cavanagh), così come il padre adottivo di Flash Joe West (Jesse L. Martin), il Meta-avvocato Cecile Horton (Danielle Nicolet), la dura reporter Allegra Garcia (Kayla Compton) e il brillante nerd tecnico Chester P. Runk (Brandon McKnight) … Flash alla fine sconfiggerà Mirror Master. Ma facendo ciò, scatenerà anche una minaccia ancora più potente e devastante su Central City: una minaccia che farà a pezzi la sua squadra e il suo matrimonio.

La stagione 6 di The Flash è stata costretta a terminare bruscamente a causa della pandemia in corso e la serie dovrà chiudere con alcune cose lasciate in sospeso. Cosa accadrà lo vedremo il prossimo autunno.