The Flash – Stagione 5: Grant Gustin risponde a tono a chi lo crede troppo magro

Poiché è stata rivelata una foto leaked del costume che indosserà Barry Allen il prossimo anno, sono successe un bel po' di cose online, date uno sguardo alla news.

Come forse già sapete, è stata diffusa online una foto di The Flash che riguarda il costume che l’eroe dovrebbe indossare nella stagione 5

E, dal momento che un sacco di gente “fan” di The Flash ha usato i social per gettare fango nei confronti di Grant Gustin per la sua fisicità, lui non ha perso tempo e ha risposto a tono. Ecco cosa ha detto l’attore, oltre a specificare che non sarà quella a versione definitiva della tuta che indosserà il prossimo anno:

Sono felice e a mio agio con il mio corpo e con me stesso e io credo che anche altri ragazzi che sono esili di costituzione (anche più esili di me), dovrebbero avere il diritto di sentirsi allo stesso modo. Non solo, dovrebbero poter pensare che, qualora lo volessero, potrebbero interpretare il ruolo di un supereroe in tv o in un film o qualsiasi altra cosa. Mi piace il vestito che è stato progettato per me, e penso che quando tutti lo vedranno nella sua interezza lo ameranno.

Ecco in basso i post social che riguardano questa situazione. The Flash tornerà su CW con la quinta stagione il prossimo autunno. Parlando di quello che hanno scritto alcuni fan non si capisce bene cosa vogliano dire, dal momento che Grant Gustin è sempre stato molto magro e non è certo una novità vederlo così longilineo.

Read this if you have good enough eyes.

A post shared by Grant Gustin (@grantgust) on

https://twitter.com/GrantGInfos/status/1027255790489542656