The Flash: rivelato il promo dell’episodio 3×02 “Paradox”

The Flash è ricominciato con la premiere della terza stagione ma alcuni fan sono rimasti abbastanza perplessi. Per rallegrare un po’ di più gli animi, The CW ha rilasciato il promo dell’episodio 3×02 intitolato “Paradox”.

The Flash: rivelato il promo dell’episodio 3×02 “Paradox”

Nel season première di The Flash 3 abbiamo visto quanto il viaggio nel tempo scombussolerà la linea del tempo, in un modo che Barry non si sarebbe mai e poi mai immaginato.

Le storyline e le conseguenze del viaggio nel tempo di Barry però, saranno diverse rispetto a quelle lette dai fan nei fumetti. Il produttore esecutivo di The Flash, Andrew Kreisberg, ha parlato della nuova stagione in un’intervista con EW, specificando cosa la serie potrebbe e non potrebbe riprodurre dai fumetti.

Nei fumetti, Flashpoint non è stato solo un evento importante per Barry Allen; i cambiamenti che si sono presentati nella linea temporale riecheggiano nell’intero Universo DC, creando nuove versioni degli eroi DC come Batman e altri membri della Justice League.

Il più grande cambiamento mondiale è stato una relazione andata male tra Aquaman e Wonder Woman, che ha ha scatenato una guerra tra i due, che alla fine ha distrutto il mondo.

Kreisberg, riguardo a questo scontro, ha dichiarato:

Ovviamente i fumetti si concentrano su questa guerra tra Aquaman e Wonder Woman e su Thomas Wayne come Batman. Tutta questa roba non è a nostra disposizione, e a noi ci va bene dato che vogliamo realizzare qualcosa di più personale e più vicino a Barry, che ha cambiato le vite dei suoi amici“.

Mentre molti fan hanno sperato di vedere Batman in una serie tv DC, purtroppo DC/Warner Bros. hanno confermato che, al momento, non vedranno il Cavaliere Oscuro all’azione.